Cosa ne pensate di questi fari nuovi che ho preso? | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cosa ne pensate di questi fari nuovi che ho preso?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mic83, 30 Gennaio 2010.

1. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    24
    Trumbimobile
    i ccfl, quelli al neon per intenderci, sono si più belli e forse più affidabili ma se si brucia un anello? si butta il faro? ho girato e rigirato i miei e smontarli è praticamente impossibile. l'inverter è esterno e lo si può sostituire ma per gli anelli non c'è proprio verso[-X

il dubbio è: quanto possono durare?:-k

@ vaiper: tu da quanto tempo li hai installati?

2. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Guarda che nella parte sotto al fanale dovrebbe esserci una lampadina piccola. Quella è l'illuminazione dell'anello, infatti l'anello non lo potrai mai togliere. Prova guardare ma dovrebbe essere così. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. Paky

Paky Guest

Reputazione:
    0
    Ha no!!! Scusa tu intendevi quelli al neon...... scusa allora non sò, non avevo letto bene:redface:

4. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    il faro si apre fidati io il mio lo sezionato pezzo x pezzo la procedura x aprirlo e la seguente prendi il fono da capelli e scaldi il faro x bene oppure lo scaldi dentro il forno da cucina x circa 2 minuti e vedrai che viene via il vetro in plastica frontale prendi le misure dei cerchietti e li compri in rete cenesono una marea e ovvio che devi cambiarli anche nel l'atro faro perche la colorazione sara diversa io i miei sono 6mesi che girano se si bruciano cosa assai rara li cambio :wink::wink:

5. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    24
    Trumbimobile
    già provato.. ma non è colla a caldo quella sui miei

quelli originali si però infatti stavo pensando di moddarli:mrgreen:

comunque li ho appena ritirati cal carro e impacchettati pronti per essere rispediti al mittente

6. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    poi una prova che si poteva fare e mie venuta solo adesso era quello di avvolgere linverter nella carta stagnola se faceva interferenza con qualcosa o i sensori o il navigatore oppure anche la radio si riusciva a isolare questa prova andava fatta ma purtroppo le idee vengono dopo

7. mcsilenzio

mcsilenzio Kartista

110
    1
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    41
    Bmw 320d automatico f30
  8. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    quelli sono gli angel no ccfl no inverter no rogne al pdc :wink:

9. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    si poteva provare..era venuta in mente anke a me qst cosa ma mi sembrava una cazzata!

10. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    propio una cazz non e avvolte funziona

11. Mic83

Mic83 Kartista

136
    2
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    35
    BMW E90 3.18i

ho rispedito i fari in Germania ma ciho perso 80 euro per installarli + 40 euro per spedirli. Ecco cosa ho detto per convincerlo:

For your and my information I have the confirmation that all the BMW (all serier, 3,5, ecc) with the front PDC don't support this kind of ring after market with inverter. I ask this at many eletrician and sellers of this products and they give me the same answer:

when the ring is on the inverter of this give problem at the sensor of PDC with elettromagnetic camps. PDC works with elettromagnetics waves and when the ring is on the inverter of the ring make problem at this waves of sensor. In fact when the rings is off, and the inverter don't works, the PDC works perfectly.

My eletrician tries to isolate the cables of the in inverter and the inverter too, he tryes to put the inverter far to the sensor of PDC but nothing, it is't sufficent, the rings works perfectly but not the PDC!!!Today another eletrician, my friend, tell me that maybe a solution is to put into the inverter of the ring a little capacitor to absorb the elettromagnetics camps generated by inverter when the rings is on. But is a solution to be tested.

You understand????? I hope that this explanation is served to you for another customers that have PDC in their bmw. The same thing in Audi or Mercedes with PDC.

12. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    mettimi anke la traduzione va!!!heheheh

13. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    ragazzi e come pensavo il vostro problema era risolvibile i pdc non centrano una mazza

lo stesso problema vostro e stato risolto cambiando gli inverter da me consigliati a un utente che aveva montato i fari come i miei , vi giro la email da lui mandata

davide:

Ho montato i fari ma gli angel se l auto e spenta funziona tutto ma se e in moto tremano e qualche volta si spengono, puoi aiutarmi? Ciao

vaiper: cambia gli inverter il problema e sicuramente al 100x100 quello

davide: dopo circa 5 giorni in attesa degli inverter nuovi /
    Grazie mille 6 grande, Tutto ok con le nuove centraline. Grazie mille x la dritta

Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2010
  14. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    ma hai la conferma dall'utente DAVIDE ke ora i pdc funzionano con i fari come i tuoi?ma cavolo...peccato ke li ha gia rispenditi indietro Mic83 nooo!!!ma gli invertr nuovi qnt costano scusa?

15. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    una 20ntina di € spedizione compresa x 2:wink: funzionano alla grande gli inverter originali sono da buttare via fanno ca..... sono fatti da cani

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2010
  16. Mic83

Mic83 Kartista

136
    2
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    35
    BMW E90 3.18i
    quanto me rogaaaaaaaaaaa

17. kiru

kiru Secondo Pilota

965
    5
    4 Novembre 2008
    Reputazione:
    177
    318i E90
    immagino!!!dovevi aspettare un po!di sicuro qualcun altro provare a fare qualcosa!mi spiace!

18. trumbin

trumbin Kartista

114
    2
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    24
    Trumbimobile
  19. vincenzof87

vincenzof87 Aspirante Pilota

13
    0
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 3 E 90
    Scusate i germania dove li posso prendere ?

20. Mic83

Mic83 Kartista

136
    2
    11 Gennaio 2010
    Reputazione:
    35
    BMW E90 3.18i
    Finalmente ho montato i fari Angel!!!quelli che aveva consigliato Viper 3-4 pagine fa!!!!!si trovano su ebay,io li ho rpesi dirattamente al negozio a civitanova visto che sono li vicino

[​IMG][/img]

Condividi questa Pagina