una combinata semplicemente stupenda!!! credo anch'io che per montarli bisogna allargare di un bel po' i passaruota
sono molto belli a patto però che i dischi freno siano del tipo forato e non lisci con magari la pinza colorata......... è solo un mio gusto estetico ma se dovesse passarmi per la testa di metterli sulla mia cambierei anche i dischi ....
Sono i cerchi che monta l'//M6 ........ sono bellissimi e ci stanno molto bene aulla E46 ........ ma come ti hanno scritto gli altri preparati ad allargare i passaruota :wink:
i cerchi sono stupendi,però per l'E46 non è che li vedo proprio benissimo. Li ho visto anche sotto un M5 nuovo,e devo dire che li rendono davvero tanto,forse anche + che l'M6
Ma secondo voi bisogna allargare i passaruota anke se l'assetto è originale? quella nella foto di sicuro ha l'assetto.. non credo ke con un assetto originale la macchina abbia così tanti problemi! Per allargare i passaruota intendete ribattere dentro le coperture di plastica oppure proprio allargare la lamiera dei parafanghi?
se guardi bene bene la foto presa da dietro e fai caso a dove arriva il cerchio (il cerchio, non la gomma..) vedi che è più in fuori del passaruota di almeno un cm o 2... con una configurazione simile non basta ribattere il bordino interno... poi si trovano delle repliche con degli ET un po più alti che possono andare bene anche per l'E46 ma mi sa che perdono un po della loro caratteristica concavità che secondo me è la cosa più bella di sti cerchi
A ogni buca le ruote posteriori strusciano sul passaruota, facendo un rumore tipo ramo conficcato nella sospensione Sconsigliati
Ciao, bè che dire...Esteticamente fantastici!!!un look aggessivo è dir poco!!! peccato purtroppo per le controindicazioni,da non sottovalutare!!!