Ciao a tutti, starei pensando di prendermi il 320i e90 (magari per i primi mesi dell'anno prossimo) e ho trovato queste due inserzioni che mi sembrano interessanti, cosa ne pensate? il prezzo è giusto? a me i chilometri sembrano un pò strani, no? siccome in famiglia preferiscono il 120i, che differenza c'è di valore? vale più un 320i e90 o 120i (intendo tutti e due del 2005, stesso allestimento e kilometraggio uguale) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163149157 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169475587 Grazie Ciao!
un consiglio, prendila 320d con fari allo xeno e il navigatore.......spendi qualcosa in piu' ma hai molto di piu'..........
Di strada (se il chilometraggio è reale) non ne anno fatta... Il prezzo è giusto, considera che è il motore da 150 Cv. Ha il vantaggio di poter essere gasato, per contro ha pochi Cv. Sono due auto molto base senza optional, su macchine del genere la ritengo una pecca. La plancia senza il navigatore a me non piace per nulla, ma è questione di gusti. Personalmente cercherei qualcosa di più appetibile. Se non interessa metterla a GPL cerca una 170 Cv e vedi se riesci a prenderne una con il navigatore.
ma il 320d pre-restyling quanti cv ha? siccome qua a milano penalizzano molto le auto diesel, potevano già avere il FAP? penso comunque di stare sul benzina perchè non faccio un chilometraggio elevato e si trovano a prezzi più bassi o sbaglio? il 320i E90 pre-restyling ha avuto particolari problemi? cosa dovrei controllare maggiormente? ci sono stati dei richiami?
Le ultime pre-restyiling 320d, come la mia che è stata una delle ultimissime prodotte, febbraio '08, avevano già il motore nuovo il 177 cavalli, con tutto il pacchetto dynamics che poi trovi oggi sulle post restyling, quindi fap e robe varie. Il motore precedente da 163 cavalli non so. Riguardo il benzina, si lo trovi a meno, ma ti da anche molto meno in termini prestazionali.