eccessiva per i miei gusti e un pò troppo "minestrone".... ....cmq complimenti per la fattura e l'impegno nel realizzarla
Esteticamente no comment, certo che di ore a lavorare sulla macchina ne sono state spese, diciamo che potevano essere spese meglio......
non è sicuramente l'auto con cui vorrei girare ....troppi fronzoli ,però per gli amanti del genere tuning sarà sicuramente un opera d'arte
Cerca di essere troppo una E46, le bombature sui parafanghi potrebbero anche starci, cerchi troppo grandi secondo me, la fan sembrare troppo "giocattolo", idem troppo bassa, per il resto complimenti per l'impegno, e per la cura dei dettagli, almeno uno stile nel farla c'è...
stonatura evidente è il clima manuale caxxo avrà speso una fortuna per le varie modifiche e non ha fatto installare il clima automatico
non amo l'hard tuning, non ci girerei con una macchina cosi stravolta... però ho visto di peggio notate i cerchi anteriori, hanno lo stesso canale dei posteriori (l'auto a sinistra invece ce li ha originali)
Ottime finiture, e lavoro ben fatto... A mé nn dispiace nemmeno..e forse solo un pochino esagerata... cioé con questa nn ci vai su strade che nn sono + che perfette... Notato la ruota davanti a che distanza passa dal passoruota in sterzata???
Gran lavorata,tanti soldi spesi,ma non è il mio genere :wink:...Con i soldi per quell'elaborazione si prendeva una bell'M3 e46 almeno almeno