Sul 645 era di serie il CAMBIO MANUALE a 6 rapporti. Che poi sul mercato ci siano quasi esclusivamente esemplari Step è un altro discorso. ah, dubito che sia stata rimappata andrebbe vista per bene, se ti fai un giro sulla rete vedi che le quotazioni sono (mediamente) del 40/50% più alte!!
Non fasciarti la testa con "la garanzia" molte cose non sono coperte neppure da BMW italia visto che è un 2004 i 2+2 son passati. La macchina NON DEVE avere problemi non che se li ha vengon risolti. Comunque se tu fai leva sul prezzo (che è bassino e onesto) anche aventuali "ciappini" di riparazione li puoi mettere a posto a tue spese ma a naso direi che non dovresti aver problemi con una macchina del genere. Io la prenderei,se è manuale ancora di più!
ragazzi vi confesso che mi è venuta un po di paura.ho paura di fare un acquisto sbagliato e di pentirmene. ma voi dite che è probabile che se ha il cambio automatico questo protebbe avere problemi. io la macchina penso di tenerla 3 anni facendo 20000 km l'anno per lo più in autostrada quindi potrebbe anche non avere problemi al cambio.
infatti non la sto comprando con i soldi precisi volevo solo dei consigli sul fatto di comprare un macchina con più di 100000 km
comunque oggi sono andato a vederla.la macchina non era esposta ma gli arriva mercoledì in concessionario,intanto mi ha fatto vedere delle foto. allora la macchina è grigio medio(non so il vero nome),pelle beige,navigatore,cambio automatico ecc ecc. sul fatto della garanzia mi ha detto che ricopre tutto parti del motore cambio ecc ecc. sul fatto di fare lo scambio con la mia ha detto che settimana prossima quando me la fa vedere e provare ci mettiamo daccordo. comunque si vedeva che aveva voglia di levarsela pensate che era partito da 35000 e adesso è a 25900 e forse accetta lo scambio con la mia.
scusa se mi intrometto...ma pensi di fare l'affare te a prendere la serie 6...o lui ad aver in casa un 530 ? secondo mè l'affare lo fa lui. già il mercato è fermo...e una serie 6 oggi come oggi non dico che è invendibile...ma poco ci manca. poi se la compri per portarla alla frutta allora ok. è una gran coupè, non c'è che dire.
certo la 530 è molto più rivendibile di una 645 ma volevo cambiare genere. il 645 come prestazioni è tutta un'altra cosa e anche come prestigio e visto che la serie 6 in media costa non dico il doppio ma almeno 10000 euro in più mi sembra un affare
Sì ma và bè però con stà crisi,crisi e crisi è logico che poi il mercato si blocca! Se la gente si fà prender da fobie ovvio che tutto si congela e non andiam più avanti. Se riesce a scambiare in maniera indolore e può mantenerlo secondo me fà bene a farlo.
L'ho vista pure io su autoscout!!! Tra l'altro incuriosito dalla richiesta molto bassa sono andato a vedere le altre occasioni esposte... Ha dei prezzi assurdi!! Quasi da regalo!!! Una mini a 6000 euro un 530d E39 a mi sembra a 5500 ma soprattutto un 745 a 15000 euro, che tra l'altro se clicchi per ingrandirlo si vede benissimo che si trova dalla conce ufficiale di monza "Mariani Motors"... Questo qui mi sa di commerciante intermediario...
no non è la mariani motors. il concessionario dove si trova adesso si chiama autover e settimana prossima la macchina viene portata nel concessionario dove sono andato io che si chiama autocar che penso siano associati
Non mi riferivo al 645, ma alla serie 7 che hanno in vendita. Se tu provi a cliccare, si vede lontano un miglio che sono da mariani motors. Ma se la tua si trova da autover, che cmq so dove si trova, è li sulla varesina, perchè non sei andato li direttamente facendo lo "gnorry"???