Cosa ne pensate di questa decisione?.. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa ne pensate di questa decisione?..

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da labellavita, 27 Settembre 2007.

  1. labellavita

    labellavita Aspirante Pilota

    49
    0
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè "charlotte"
    Ciao ragazzi...

    sono in possesso attuale di una Z4 Coupè 3.0si , non spiego il tipo di vettura perchè già sapete di che mostro sto parlando..

    arriviamo al dunque..

    Per motivi di lavoro, avrei intenzione di cambiarla con una serie 1 tre porte un 120d.. io sono titolare di un negozio, ma per aumentare il mio giro di affari adesso ho in programma di girare direttamente io dai clienti, quindi dovrei fare molta strada.. e con un tre mila benziana non vorrei che quello che guadagno a sbattermi ad andare in giro le butto tutta in benzina..

    Sono due macchine diverse, è ho paura di pentirmi, cosa dirà la gente che mi conosce, prima lo z4 e poi una serie 1 ? .. ho paura di fare un pò una figura ... voi cosa dite? lo z4 mi dà moltissime soddisfazioni poi avendo 23 anni penso che sia una macchina più che adatta, ma devo pensare anche ai miei guadagni e al mio lavoro..


    sono troppo indeciso..
     
  2. POLiSh

    POLiSh Primo Pilota

    1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    io resto vivo della mia idea...se proprio cambi
    io guarderei la coupe'
     
  3. lorenzo78

    lorenzo78 Direttore Corse

    1.980
    173
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    minchia che problemi oh#-o](*,):-k:lol:...e allora a me che devono dire che da una 320d son passanto ad una gpunto mj???
    me che te ne frega?
    passa all 120d che con quello che risparmi piu' in la' te la farai M la z4 :mrgreen:
     
  4. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.738
    312
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    prendi una 3 usata piuttosto......ma se vai di 330d rimanendo alto in prestazioni non credo risparmierai molto rispetto alla tua.......per cui forse forse una + piccola ti fa vedere la differenza con tanti km..... (altre marche no ?)

    Ps che negozio hai per dover andare te dai clienti ???? :-k #-o
     
  5. relic

    relic Amministratore Delegato BMW

    3.320
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    ma per te è più importante cosa penserebbero gli altri??](*,) :rolleyes:
    pensa a te stesso... e comunque la 1er non è proprio un'utilitaria...
     
  6. farnci1

    farnci1 Amministratore Delegato BMW

    3.202
    63
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vai di 120d 3 porte,è considerata una vettura notevole,inoltre per il parcheggio è pure comoda,rispetto ad una e92.
     
  7. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    quoto
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fatti bene i conti
    è vero che i costi di gestione della 120d sono più bassi di una Z4 3.0si coupè, ma parliamo di quanti soldi perdi in svalutazione dandola dentro?
    Voglio dire, hai voglia a spenderli in benzina
    secondo me non fai assolutamente una manovra intelligente dal punto di vista dei conti a fare un cambio così
    voglio dire, non è che parti dalla situazione in cui sei a piedi e devi decidere tra la Z4 3.0si ed una 120d, lì si che sarebbe da pazzi non andare sulla 120d
    Tu la Z4 ce l'hai già, per cui insisto fatti bene i conti.
    Per pagare meno spesso il benzinaio rischi di fare un bagno di sangue su quanto perdi dando dentro la Z4
     
  9. labellavita

    labellavita Aspirante Pilota

    49
    0
    7 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè "charlotte"
    Grazie dei consigli ragazzi.. mi sono stati di ottimo aiuto..

    è anche per questo che adesso volevo prendere una più piccola e che mi faccia risparmiare un pò di soldi , perchè nel mio foturo sogno una bella M3!!

    ho un negozio di integratori alimentari per lo sport, e quindi dovrei girare tutte le palestre per ingrandire il mio giro di affari...
     

Condividi questa Pagina