Cosa ne pensate di chi guida i SUV Made in ASIA? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa ne pensate di chi guida i SUV Made in ASIA?

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da catvllo.com, 24 Agosto 2007.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Aspetta, mi sfugge qualcosa: da quando Asia = Cina?

2. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Oh, ma hai mai pensato ad una Bentley? Il BMW è troppo da barboni

3. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    a questo ha già riposto puccio

ma se tu il buon gusto lo traduci con bella auto...beh..complimenti..per me il buon gusto è ben altro.opinioni.

mi hai chiamato??:lol:

4. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    478
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

:wink:

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sinceramente, per quel poco che ne so (e visto che non so nemmeno guidare, in base alle affermazioni di una persona) penso che le auto cinesi hanno delle mancanze gravi...gli airbag, l'omologazione EURO, crash test pietosi..

poi, è vero anche che ci sono tante vetture non cinesi che al crash test non vanno un gran chè bene....

6. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    la bentley la lascio volentieri a te...semmai un bel db9 ..mi garba di piu'......
    ma dai si risparmio 100000 euro e andiamo su una corvette zo6 cosi quando derapo faccio ciao con la mano dal finestrino.....

la macchina e' una delle tante cose che fa veder il buon gusto di una persona....
    ne ho visti tamarri scendere da f430 qui al sud poi con la collana d'oro ed il petto villoso se ne vedono
    poi ci sono quelli come me con macchine decenti con la ficona di turno accanto e che se non avessero gia' dei lavori abbastanza gratificanti visti il portamento e la cura nell'aspetto estetico potrebbero stare in televisione...................
    ne ho viste anche di tamarrate al gumball 3000 che son passati di qui.............c'ERA UNA ENZO CON I VETRI SCURI ED UN ALETTONE TIPO ATTACCAPANNI al retro che non vi dico..........il proprietario aveva una pancia che usava al posto delle mani per girare il volante ed accanto una bionda da urlo...........
    in quel caso mi guarderei bene dal dirgli :sai hai cattivo gusto(magari perche' una enzo non la concerei mai in quel modo e magari perche' spero di tenermi la mia bella tartarughina fino a 40 anni se posso),perche' se alzasse la gambetta mi piscierebbe anche di sopra ..................ed avrebbe ragione.........
    se poi aver gusto significa non esprimere le proprie opinioni o nel tentativo di non offendere qualcuno non dire il proprio pensiero beh ...quello pure ma in questo contesto non c'entra l'importante e' non essere volgari o puntare il dito
    sarei il primo a dire "volevo un a6 avant ma per esigenze familiari o altro ho preso una mondeo wagon................"
    non mi dite che se viene babbo natale a dirvi:scegli ti ragalo una skoda un audi o una bmw...tutte wagon e con lo stesso motore o quasi(naturalmente meglio il bmw:mrgreen: )
    vorrei vedere se il 90 % o piu' del forum non prenderebbe bmw o audi.....
    essere sincero e' piu' di buon gusto che dire bugie o cmq fare il vago e cercare di stare nel mezzo.................
    poi puo' anche darsi che qualuno qui abbia un suv cinese o coreano e si senta giudicato da chi ha aperto il topic(perche' l'hai aperto?:mrgreen: )
    straquoto naturalmente il fatto che tra cina corea e giappone c'e' un abisso!!!!!
    gia' ad esempio se vedo una lexus rh 400 o un infinity o anche una murano dai.............penso diversamento rispetto ad un rexton o altri (korando etc )

se vi interessa cmq l'h3(hummer) ha avuto un fortissimo calo di prezzi!!!:mrgreen:

e non so se avete letto ,per restare in tema giappone, che ultimamente non sta sfornando almeno per il nostro misero mercato prodotti performanti,che la nuova skyline gtr gira nell'inferno verde al nurb. 6-7 secondi meglio di un 997 turbo se non sbaglio...
    poi secondo il mio" buon gusto"posso preferire non comprarla e prendere con gli stessi soldi una molto meno performante r8 l'importante e che il ******** lo faccia in pista(sempre per buon gusto):redface: :redface:

7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Sei per caso amico di Me93?

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.295
    7.519
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

ti rispondo io per lui: si

se noti, ha anche la stessa grandissima modestia, per non parlare dell'intelligenza: è un altro fenomeno secondo il quale il buon gusto di una persona si vede solo dall'auto che guida e/o possiede, e ovviamente lui ha immenso buon gusto, è l'uomo più figo della terra ed è fidanzato con la più sbavabile modella del mondo. poi non importa se abiti in una topaia, quello no.

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    Se era per me dopo questo intervento si poteva chiudere.

P.S. Meriteresti un altra repu, questa volta non A.C. :wink:

10. Steve///

Steve///

17.628
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Devil79 sei un tipo proprio modesto e coi piedi per terra:sadomaso ,ma sarai mica un fake o roba simile?
    :cool:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ma vaffanc.ulo va........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

12. Steve///

Steve///

17.628
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    ^_^ ^_^ ^_^

13. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Io direi ai mod di verificare l'indirizzo IP....sento una strana puzza

14. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    dopo di te caro...........................
    e' un piacere fare simpatia ad i possessori di e 36
    verificate quello che volete..........se volete anche il fondo bancario magari contrllate anche se ho ipoteche non si sa mai ahhaahha
    cmq per i moderatori magari il titolo del thread doveva essere :"cosa ne pensate dei suv made in asia"? non di chi le guida..............
    a presto
    e w la pila ora e sempre

15. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Eh si, sai, io ho una BMW da zingaro e ti invidio moltissimo, da grande vorrei diventare come te...... :sad:

Eh lo so, beato te che non hai ipoteche.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ma sei amico di Me93? (e due)

16. PuccioE39

63.295
    7.519
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    ma che ci sia un motivo se ogni volta che sto devil apre bocca e toglie la sicura (modo gentile e raffinato per dire "spara .......") si accende un bel fuoco?

come quando all'esame più duro della tua università, entra il prof più figlio di p.uttana della facoltà e senti la hola di bestemmie che parte dall'angolo anteriore sinistro dell'aula e raggiunge quello posteriore destro..chi fa l'università magari capisce cosa intendo

17. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    e so tre....
    gia avevo scritto che essendo della mia citta' l'ho conosciuto come altre due persone nel forum
    dal telefono mi ha fatto specie sapere che aveva 17 anni,ha una voce molto da adulto....mi ha contattato in pm
    io sono andato da lui a casa non in officina con un amico proprietario di un m3 trasformato esteticamente in csl che conosceva di nome la carrozzeria
    il motivo della visita era vedere dal vivo il kit m su e 93 ....e considerando che mi e' piaciuto tanto e che lo trovo grazie anche a lui ,che con la carrozzeria si hanno prezzi migliori, a meno di mille euro da verniciare naturalmente....
    cosa che acquistero' se non prendo lo z4 m coupe' nero che ho visto in rete...

la serie 6 elaborata gia' l'avevo vista in citta' perche' era di un altro proprietario un megalomane che aveva modificato pesantemente anche un suzuki 1300 hayabusa..............e che e' uscita sul giornale sia moto che macchina
    e non ho esitato nel dirgli che la macchina era diventata un fenomeno da baraccone.............massima spesa minima resa...............si comprava un 360 spider in ottime condizioni......cmq

ragazzi sembra una vaccata quando ero socio del club s2k con alcuni soci carrozzieri facendo lo stampo di molti componenti riuscivamo ad avere parti in carbonio ed in vetroresina alla meta' degli originali...
    delle repliche insomma...beh se riuscissimo ad avere le misure o i pezzi originali m beh non sarebbe male per chi volesse avere la modifica estetica...

*la macchina e' l'ultima cosa da invidiarmi:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

*grazie puccio con la foto nuova che hai messo mi hai ricordato quanto volevo i sedili rossi con la modanatura alluminio levigata fine...invece dei miei eleganti sedili grigio roccia con nero laccato.............proprio ora che vogio farla ,z4m,permettendo,piu' sportiva e montare kit m ,cerchi 19" e scarico diverso aspettando la rimappa..............o il procede nuovo...che noia](*,)

18. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e quale sarebbe la prima?????

la modestia proprio non ti manca.... ti ci posso rimandare o ti offendi???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

19. PuccioE39

63.295
    7.519
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA

non offenderti, ma certe volte le tue frasi sono peggio dei giochi sulla settimana enigmistica..

comunque sì, al contrario di quel che pensavo, il rosso non stufa per niente, anzi sembra sempre bello, al contrario dei miei sedili in pelle terra che appena comperata l'auto sembravano una figata immensa ma già dopo 2 mesi mi han stufato (al pari della radica..)

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ozner it ecid ehc è oilgem es al ittems ed eraf li ogif....

indovina la frase.....

Condividi questa Pagina