Cosa ne pensate dei prodotti liqui moly tipo Motor Clean e Motor Protect ? | BMWpassion forum e blog

Cosa ne pensate dei prodotti liqui moly tipo Motor Clean e Motor Protect ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da chimo, 10 Marzo 2012.

1. chimo

chimo Collaudatore

296
    5
    19 Febbraio 2007
    Mestre
    Reputazione:
    10
    bmw 320d del 2004
    Tra poco faccio il tagliando e se ben ricordo in bmw mi dicevano che usavano prima un prodotto della liqui moly Motor Clean assieme al vecchio olio per pulire bene e poi aggiungevano all'olio nuovo Motor Protect, antiusura, riduce consumi, ecc
    Ne vale la pensa secondo voi o sono soldi buttati ??

Grazie!

2. playstore123

playstore123 Secondo Pilota

916
    30
    25 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.992
    bmw e46 320d touring
    Ci sono tante cose scritte a propo...Cmq c'e' chi e contro e c'e' chi e pro...Io , sinceramente, ogni 10.000km ci metto un adittivo del tipo "pulisci tutto"....per lo meno in mente mi sembra di aver fatto una cosa buona per la mia macchina...se ho ragione...boh.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi per quanto riguarda liqui molly DICONO che sia il migliore....vai a capire il perche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. chimo

chimo Collaudatore

296
    5
    19 Febbraio 2007
    Mestre
    Reputazione:
    10
    bmw 320d del 2004
    infatti sono indeciso se provare questo motor protect della liqui moly, in conce bmw mi hanno detto che loro lo usano per il tagliando e che la sua azione dovrebbe durare a lungo...50000 km

Condividi questa Pagina