Dopo un mese che cercavo un serie 3 o presso un bmw serie 5. piu preciso 525 tds da 1999 con 160.000 km. non lo so se lo pagata tropo. 5000 compreso il pasaggio e garanzia per un ano. ogi o ho provato per la prima volta la machina pero sono un po deluso . mi aspetavo di piu da 143cv. La come fra 10 giorni vado in ferie in romania, faccio cca 5000km la mia domanda e:cosa devo guardare, a che cosa devo fare atenzione. quali sonno i guasti piu frecventi.
E' un motore a precamera, 6 cilindri, turbo geometria fissa. Cosa ti aspettavi? E' potentissimo sopra i 2500 con un tiro costante sino a 5200 Giri/min. Sotto i 2000 è praticamente morta. Per quello che c'è da controllare ti rimando al mio post http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154734 :wink: Se c'è qualche altra cosa che vuoi sapere sono qua. Come costo stiamo lìlì se i km sono reali ovviamente.
oggi o dato il anticipo. penso che domani vado a ritirare la machina. grazie per consigli. o gia notao 2 problemi :il tapo del raboccoolio non chiude bene, e invece della luce posizione destra si accende la frecia destra. di piu fra 2 giorni
bravo, ottima scelta! qualcosina sul prezzo puoi tirarlo (4500) ma se è a posto va bene... occhio che i km siano i suoi!!!! immagino l abbia solo provata su strada... tranquillo anche a me a primo impatto non è piaciuta! ma io dopo poco mi sono abituato e secondo me è un gran motore! in primis però la macchina è uno spettacolo... scusate le banalità.. ma ogni giorno che la uso vedo sempre piu che rimane ancora una signora macchina..
Ho ritirato la machina. Secondo me e stata ferma per un po di tempo. Unico propietario, non ha avuto nesun incidente, interni sono molto buoni,soltanto il portabicheri dietro sono rotti. Il resto funziona. Ho la machina da due giorni e gia ho nottato un paio di problemini: 1.Comme ho detto prima si accende la frecia destra non la luce di posizione. 2.il tappo raboco olio perde . Ordinato,mercoledi si cambia 3.Filtri aria e abitacolo da cambiare. La mia preucupazione e questa: Quando spengo il motore, si spenge subito,in un atimo e trepida.Anche quando per dire aspetto al semafora si sente come trepida il muso. Poi in momento di partenza o decelerazione si sente (dificila da spiegare in italiano)tipo ta ta ta ta fino quando si ferma la machina. Ora martedi ho l°aèuntamento con a aun oficina bosh. Controlo compresione. inietori, candelete etc. E venerdi vado in ferie in romania. speramo bene. le foto ancora non le ho pero e questione di giorni. Di piu mercoledi quando mi dice di piu il mecanico
I primi imputati sono i supporti motore. Se sono buoni, controllare la puleggia dell'albero motore o altrimenti il Volano Bimassa.