Grazie!mannaggia ho sbagliato a mettere anche l'insertino con il biadesivo,l'ho mica messo sulla divisoria neratra il finestino e il triangolo (verticale)!?!comunque in qualche maniera tiene, ho messo la graffetta in basso e sembra tenere.
Mamma sono proprio imbranato!!Scusate una cosa,ma per i finestrini va solo il gancetto con l'adesivo,non anche una clips???Le ho messe proprio male,rimangono spiegazzate,non capisco proprio come sistemarle!Grazie
Ciao marcello ma stai in provincia di novara ? Se si puoi fare un salto qui da me ti aiuto a montarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Troppo gentile, ma tu di dove sei? Io sono un po' a Pogno sul lago e un po' a Carpignano sesia(nuova residenza),pero' non vorrei disturbarti,se vuoi dirmi dove abiti magari vengo a trovarti prossima settimana
IO stò a locana circa 1 oretta e mezza da novara, se ti va di venire non disturbi anzi mi fa piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo,lontanino, grazie comunque,speriamo di conoscerci prima o poi.Faro' ancora dei tentativi,di solito non sono imbranato cosi',tutto il problema perche' ho incollato gli inserti nel posto sbagliato e messo la clips che forse non serviva.Grazie mille x la tua cortesia
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E lo so un pò lontanino ma se ti serve non farti problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi per chi fosse interessato ai gancetti originali per le tendine parasole.....qui di seguito c'è link con codici ricambio.. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VN11&mospid=51981&btnr=51_7726&hg=51&fg=95