ordinate ragazzi!! preso su questo sito di milano, venditore davvero disponibile!! lunedi spedisce e tra poco gli arrivano altri kit se siete interessati http://www.motoautoaccessori.com/
Ah ragazzi quando montate le tendine ai finestrini posizionateli poi mettete il gancetto , togliete la tendina è fate aderire per bene il biadesivo almeno per un giorno poi montate le due tendine cosi mantengono meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dove le ho prese io 114 e compresa spedizione , ma da come dice stefano ha provato ad ordinarle anche lui dove le ho prese io ma non ne ha
Arrivate oggi.. Ora sono in ospedale come torno le monto,quelle dei laterali dietro mi sembrano poco aderenti e devo trovare il modo di togliere le linguette non mi piacciono Da Quì con TOPATalk
messe confermo meglio cambiare bioadesivo.. le linguette fatte sparire sotto.. due fotine con iphone per far vedere effetto fumè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belle Ste! Se non avessi avuto i vetri oscurati avrei sicuramente copiato l'acquisto anche se sono convinto che le tendine proteggono maggiormente:wink:
grazie Gigi da dentro mi piaccono meno.. cmq stavo fermandomi prima mentre tornavo dall'ospedale in un brico per prendere il bioadesivo..quello và cambiato o devo trovare un qlcs che sostituista quel tipo di aggancio.. ps: solo un posto libero stretto tra 2 auto..non mi sono fermato
ciao,mi hanno scritto dicendo che fino ad inizio giugno non possono spedire, vabbe' aspettero'.E' bello l'effetto fume',anche quelle bmw originali sulla serie 3 stavano bene.Ma dal lunotto pero' riesci vedere ancora?Certo che quelle originali x la x1 ora costano 330 euro!!!
Si si vede bene dal lunotto io non ho problemi di visuale , ragazzi per il biadesivo vi consiglio quello della tesa che supporta fino a 10 kg , ed è migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s ho visto anche quelli originali li ha un mio cliente , cambia solo il lunotto ma vedo poca differenza
ti ho pensato infatti ed ogni volta metto la macchina in uno stretto la Dony ti nomina si arrivano a metà giugno l'ultimo era il mio..dal lunotto si vede
Scusate una domanda ma sono proprio imbranato!! mi sono arrivate le tendine e riguardo al finestrino, il funghetto rimane tra la tenda e il vetro,o all'esterno della tenda?Grazie!proprio perche' sulla serie 3 che le avevo gia',ogni volta che chiudevo la centralizzata il funghetto faceva a botte con la tenda!
Il funghetto deve stare avanti alla tendina fa da supporto alla tendina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">