E le ha disponibili subito? Le hai prese in rete o vai a prenderle da rivenditore di zona?! Hai un link eventualmente?
Mi da risposta il pomeriggio o venerdì .. Sono con iPhone poi ti mando quando so tutto... Sono 116 a mano e più 10 spedizione.. È di Milano devo vedere se mi conviene andare o farle spedire Da iphone con TOPATalk
Ecco dario ti ho fatto 2 Foto una da vicino ed una da un pò più lontano, se ti allontani ancora un pò non si notano
Magari potessi stefano , ma ogni pomeriggio piove non so se hai notato ieri ho montato le tende mentre pioveva caxxo
Ah ragazzi una cosa comprate un biadesivi per i 2 agganci per i finestrini posteriori , perché quello che han messo loro fa schifo , oggi ho fatto la prova con il finestrino giù e con il biadesivi che ho messo io , la tenda rimane ben salda
bioadesivo??? puoi fare la foto del particolare? pensavo fosse tutto ad incastro.. con il caldo non è il massimo si tende..
No ma solo su quelle dei finestrini hanno il gancetto con il biadesivole altre sono tutte ad incastro , se vedi nelle foto di ieri ho messo la foto del gancetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vai a pagina 5 nel post che ho messo le foto nella quinta foto vedi il gancetto, adesso sono fuori con l iPhone e non riesco ha postarti il link
i vista a pagina 4.. si vede il gancio ma non ho capito come è attaccato al bioadesivo.. cmq grazie silvio
Ecco stefano lo vedi quel piccolo gancetto che stà vicino alla linguetta ? Prima di attaccarlo gli ho staccato il suo originale si vede ad occhio che fa pena io qui ho il biadesivo della TESA che è ottimo, tornando a casa ho provato ad abbassare i finestrini è non si sono staccati, se lasciavo quello originali me li sarei ritrovati sui sedili, tutti gli altri sono a pressione mentre per i 2 finestrini c'è quell'apposito gancetto , /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se hai trovato il rivenditore vicino a te fai un salto magari gli dai uo sguardo e ti fai un'idea , io posso solo dirti che a me piacciono son fatti bene è soddisfatto dell'acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi ho notato che ne ha 2 disponibili sul sito dove li ho presi io ,chi è interessato ecco il link http://www.accessoriperautoemoto.com/tendine-privacy-su-misura/15379-tendine-privacy-parasole-bmw-x1-5p-2010-in-poi-8000692186671.html