Le linguette servono più che altro per tirare le tendine quando vuoi smontarle , al massimo domani provo se si possono nascondere, cmq non da no fastidio a me , ma to faccio sapere se si possono nascondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://www.accessoriperautoemoto.com/tendine-privacy-su-misura/15379-tendine-privacy-parasole-bmw-x1-5p-2010-in-poi-8000692186671.html ho controllato, però sul sito c'è scritto non disponibile ..... forse conviene contattare mmmm...
pure io silvio .. questo il sito ufficiale ed ho visto per regione c'è il rivenditore.. non capivo il prezzo
Cavolo un mese ? pensavo che avrebbero fatto un pò di scorta mmmm....., cmq ho provato ha fare quella cosa che dicevi con un pò di pazienza le linguette si riesconoa nascondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedevo se fossero Lampa perché ogni volta che ho preso materiale Lampa era Di qualità mediocre per non dire scarsa, queste pero' non sembrano fatte male... Silvio, riesci a postare qualche foto del lunotto visto dall'esterno per capire se si vede la giuntura fra le die tendine?
No ultimamente la lampa fa prodotti abbastanza buoni di qualità, cmq se riesco faccio foto al volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">