certo faccio le foto appena le apro e poi quando montate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi finalmente dopo un'attesa di 16 giorni le tendine sono arrivate: Ecco come si presenta la custodia porta tendine Questo il suo interno ci sono anche 2 ganci ma non si vedono Ecco come si presentano montate , scusate per la qualità ma l'iphone fa c...... In quest'ultima foto se potete notare per i finestrini c'è quest'apposito gancetto per non far muovere le tendine , quindi anche quando si guida ed il passegero vuole abbassare il finestrino si va tranquilli perchè è fatto veramente bene. Per ultimo una vista esterna stanno veramente bene In conclusione sono soddisfatto dell'acquisto, chi è in procinto di acquistarlo per me e un'ottima spesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quinbdi ti piacciono bene magari falle anche dall'esterno Silvio o con una macchina fotografica seria scherzo
Non sapevo se arrivavano oggi quindi non ho preso la macchina fotografica, cmq ho aggiunto anche una foto dall'esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bravo per l'impegno a scattare le foto subito .... ti chiedo un'ultima cortesia.... il lunotto come si presenta con la tendina divisa a metà? Si nota tanto? Puoi fare una foto anche di quello? Sono abbastanza solide ai finestrini laterali posteriori? e sul lunotto del portellone, visto che lo apro e chiudo almeno dieci volte al giorno? Scusa per tutte le domande ma ti sarei veramente grato se mi rispondessi! :wink:
Vai tranquillo non si stacca nulla sono tendine a pressione ed ha i gancetti che vanno nelle fessure rimangono saldissime infatti per metterle ci devi mettere un pò di forza , dall'esterno il lunotto non si nota che diviso a metà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ottimo! stasera le ordino .... ho mia moglie che mi maledice ogni volta che sale con i bimbi in macchina perchè si accecano senza tendine .... l'altro giorno aveva staccato le tendine HelloKitty dalla sua Smart ..... Le ho detto che non ci provasse nemmeno a mettere quel ciarpame sui miei finestrini ....
Certo che doverle aspettare 16 giorni ..... non c'è nessun altro negozio on-line che le venda con tempi di spedizione più umani?!
Scusate non ho scritto il perchè sono arrivate in 16 giorni me lo avevano detto sabato scorso, colpa mia , sono arrivate adesso perchè non ne avevano in magazzino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora mancano solo i cerchi la settimana prossima , poi posso dire che ho svutato il mio patrimonio iUHAiuhAihua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ce l'avevo su serie1 3 porte. A mio avviso erano ben fatte e facevano la loro figura. QUasi effetto pellicola A me piacevano parecchio, adesso ho venduto la macchina, anzi se qualcuno le vuole per serie1 3 porte si faccia avanti che forse le vendo
Credo di si le infili nelle fessure Dell ' auto , domani provo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">