Ahahah vediamo prima cosa dice mia moglie stavolta faccio scegliere a lei , se dice di no la lincio uahuahauahu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi? Arrivate? Montate? Dimmi, dimmi che sono curioso, soprattutto di sapere se tengono oppure se la prima volta che apri il finestrino ti volano fuori ...
Ma dai! 15 giorni! Scherzi?! Di solito spediscono con corriere acquistando da siti on-line.... Mica quella spedizione da barbone che hai fatto a me.... (scherzo eh!)
Che cattivona che sei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">, cmq non scherzo ancora non sono arrivate
Ok ragazzi ho capito il perchè del ritardo gli ho mandato una mail ecco la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Accessori per auto e moto 04/05/2012 13:57:34 La tendina è arrivata da noi lunedì procediamo con la spedizione la ringraziamo per l'attesa. Saluti. Lo staff di accessoriperautoemoto.com
E' arrivata a loro lunedì oggi e' venerdì a te arriveranno lunedì ma non si sa di che mese speriamo non in dicembre perche le tendine parasole in dicembre non so se le sfrutti come ad agosto.