Non vorrei dire stupidaggini ma mi sembrava di averle trovate su Ebay intorno ai 100 Euro tutto il set. Stasera guardo poi ti posto il link .... ripeto... la cosa che non mi piace di queste è il lunotto posteriore tagliato in due. Veramente brutto ....
La bimba cresce io le ho utilizzate i primi 2 anni poi le ho buttate, ma sono opinioni se ci sono a 300€ a qualcuno interessano, e fanno bene a farsele pagare se trovano clienti disposti a pagarle, la legge del mercato
ciao io le ho appena prese (le privacy) e quelle posteriori al lunotto sono effettivamente due ma stanno attaccate una all'altra e non si vede assolutamente il lunotto posteriore tagliato in due, te lo assicuro. Esteticamente quindi stanno bene; piuttosto quelle laterali (dove il vetro scorre) non si fissano così salde come le altre.
Si, credo si riferisca a quelle NON originali perché le originali non hanno il lunotto sdoppiato ma è una tendina singola.
Dopo un po' di valutazioni se mettere le pellicole o le tendine ho optato per le tendine privacy. Le ho comprate in un sito di autoaccessori a circa 120€, le ho montate la settimana scorsa sulla mia X5 e devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Le bimbe sembrano apprezzarle e l'estetica non è male, a circa 2-3 metri sembrano vetri bruniti, da vicino si notano di più, specialmente se c'è molta luce, anche dall'esterno si vedono i gancetti. Comunque le consiglio a chi vuole qualcosa di removibile, sono fatte bene e fanno il loro dovere...
Facci qualche fotina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> , cosi magari che è intenzionato nel comprarle se ne fa un'idea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto... Buona idea.... Se riesci a fare qualche foto te ne sarei grato .... Le laterali dove scorrono i vetri sono ben fisse?
Ecco qualche fotina.... :wink: Si, le laterali restano in posizione anche se si abbassano i vetri (ma ho provato solo a macchina ferma, non vorrei che altrimenti volassero via....)
Sono stupende dalle foto non si notano sembrano quelle termiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ottimo acquisto
le ho ordinate qui: http://www.accessoriperautoemoto.com/ inizialmente avevo il dubbio perchè quelle del lunotto posteriore sono composte da due pezzi, ma in relatà da fuori non si notano molto, dall'interno invece si vede una facia nera a metà vetro.
In effetti da fuori non si notano , un pensierino lo faccio va /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si stefano 104 € con spedizione 114 € , il prezzo è ancora altino però dalle foto che ha fatto sstanno bene , stavolta lascio decidere mia moglie glie le faccio vedere è vediamo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusa ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.accessoriperautoemoto.com/tendine-privacy-su-misura/15379-tendine-privacy-parasole-bmw-x1-5p-2010-in-poi-8000692186671.html