vorrei cambiare il mio 330d e prendere una m,cosa ne dite di questa?a giudicare da quel poco che si vede il sedile non sembra proprio uno da 50000km quando consuma una m andando piano(provinciali, tang)? la userebbe mio papa ad andare al lavoro.. fara quotazioni entrambe 4r(sulla m a gia sforato)..dubito molto
perfetto!oggi provo a chiamare e se mi dice che l cosa si puo fare ti avviso e ci andiamo assieme.....piu tardi agisco
Senza ombra di dubbio a leggere quello che c'e scritto e a vedere le foto non sembra male.Ovvio che su un'auto del genere sono tante le cose da controllare.Anche secondo me guardando il sedile non sembra un sedile con 50000km.Piccolo consiglio il tuo 530 sembra veramente spettacolare,non darei mai via un serie 5 per un serie 3.Meglio M5 ahahahahaha
bella bella, considera che scendi di categoria ma ti diverti di più. Io faccio i 7,4 Km/l di media sul misto e non sono uno tranquillo, comunque se guardi i consumi non la prendi una auto cosi, io ora con 50€ riesco a fare quasi 350 Kilometri
scendo di categoria se la cambio col 5 ma col 3 stessa categoria:wink: i consumi non sono un problema per me ma per mio padre che dovrebbe usarla ad andare al lavoro.. si...
Oh mi raccomando H2O in bocca, non dirglielo a quelli col cuperessegioncuperuork che consumano più di me e sono comunque sempre DIETRO!!!
tutto rimandato a settimana prox,gli mando prima le foto della mia e poi vediamo...la trattativa e gia avviata anche se all inizio e partito a dire cose e alla fine altre...vedremo...