la mia ha una mappa molto corposa e anche troppo reattiva hai bassi che a me personalmente dà fastidio quindi penso che si può spostare il valore dell'acceleratore anche da li! ma la guida diventa molto nervosa e nn si riesce ad andare piano! l'auto come sfiori il pedale và a stolzi come uno scooter modificato!
Purtroppo ho letto solo ora tutta la discussione, in ogni modo per chi e' interessato allo sprint booster posso farlo provare presso la mia sede. Se Vi soddisfa ve lo lascio a 250,00 euro installazione compresa.
TI VERRO' A TROVARE PENSO IL MESE PROSSIMO ORA SONO IN BOLLETTA MANDAMI QUALCHE COORDINATA IN PIU'. GRAZIE:wink:
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Ciao ragazzi, io ho mappato e messo cata sportivo e tubo diretto dai collettori al cata ma sono molto interessato allo sprint booster... Va bene per la mia 320D E46 del 2003 (ex 150cv) anche se ho già rimappato? Qualcuno sa chi lo monta in Liguria? P.S.: io manualità zero
sulla tua va sicuramente..il tuo modello ha il pedale elettronico e quindi basta togliere la plastica dietro o sopra il pedale e dovresti trovare l'attacco..cmq gabo ha postato tutto in maniera più ke perfetta quindi non dovresti avere problemi! il problema però c'è l'ho io..nel 136cv del dicembre 2000 lo posso mettere??
Ma a lungo andare si possono avere danni al motore..?le sollecitazioni che deve sopportare il motore sono nei limiti di tolleranza..?
secondo voi il dispositivo ha senso in caso di cambio automatico? dove cioè si preme e rilascia molto meno l'acceleratore carbo
certo che ha senso...anche se io un pò me ne sono pentito.. costa tanto e il reale aumento secondo me non vale la candela.
Dopo essermi letto un pò tutti i post per quel che riguarda lo sprintbooster mi sono finalmente deciso a farmi un altro regalo per natale :) non vedo l'ora di provarlo...anche se ancora qualche dubbio ce l'ho. Premetto che il mio serie 1 è un 120d da 177cv con cambio manuale (al momento ho su modulo cn-tech e filtro BMC). A quanto ho letto sembrerebbe che lo sprintbooster per cambio manuale renda la macchina un pò troppo aggresiva, quasi ingestibile in alcune situazioni (es in mezzo al traffico, in salita ecc…). Sarei quindi orientato ad acquistare quello per il cambio automatico in modo da avere una macchina piu' scattante ma allo stesso tempo che non sia ingestibile. Il vero motivo per cui ho deciso di acquistare lo sprintbooster (anche se credo che 200 e passa euro non li valga, imho) è che sto cercando di far sparire, o almeno diminuire, quel fastidiosissimo turbo lag che sul 177cv e' molto accentuato. Ora però mi viene il dubbio che quello per cambio automatico su una manuale non sia molto valido e che quindi la spesa non valga la resa. Se qualcuno avesse info da darmi in merito ne sarei grato (qualcuno con un 120d che lo ha gia' montato sarebbe il massimo). Grazie Ciao Fabio
No, questa me l'ero persa......ora cerco meglio tra i vari post. La versione regolabile sarebbe perfetta.....la prendo al volo grazie della dritta