Ci ho dato un'occhiata ma non ho capito una mazza perchè non so il tedesco... prima volevo informarmi se è compatibile con le mappature...
Compatibilissimo,anzi meglio ancora se è rimappata,aumenta il piacere dei cavalli supplementari e la rendi più pronta a pagina 2 di questo thread ho messo una scansione della prova di una AudiTT (rimappata + Sprint Booster e altro) provata in pista da Elaborare,vedi qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1180654&postcount=26
Non credo perchè per l'automatico c'è una versione apposita... se vedi poco sopra ho postato i 2 differenti codici :wink: SPRINT BOOSTER: BDD-401 (manuale) / BDD-401A (automatico) per BMW & MINI
chiedendo a doch di questo affare mi ha detto che se hai una mappa puoi variare gli stessi parametri dalla mappa stessa senza bisogno di mettere altri pezzi esterni... infatti una volta mi fece provare una mappa,che poi ho tolto perché preferisco quella che ho adesso,che non appena sfioravo l'acceleratore la macchina era gia tutta piena ma poi appena andavo al fondo rimaneva quasi uguale... non so se qualche "ESPERTO"puo confermare questa cosa
A me pare che con il tuo modulino salvadeb. la macchina sia piu' reattiva ( una specie di effetto sprintbooster). Puo' essere Chris ?
Christian sarebbe quel famoso +5% di prex. rail dal minimo che dicevi qualche post precedente? Potrebbe essere simile il risultato ma non è lo stesso parametro che si varia installando lo SprintBooster,esso amplifica il segnale che l'accelleratore manda alla centralina rendendo quindi il comando più reattivo...non variano le prex. rail...... o sbaglio? Sui benzina invece con lo Sprintbooster si velocizza l'apertura delle farfalle di aspirazione vero? un pò come il tasto ///M sulle Bmw Motorsport.
aiutate questo cristo che cosi ci dà le sue impressioni in merito http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97513
praticamente basta mettere altri 80 euro e ti fai una mappa e cosi oltre all'anticipo di apertura gas aumenti molti altri parametri con un risultato 10 volte superiore
MMMMH, mi sorge un dubbio arrivati che siamo a questo punto: quindi se uno avesse in mente di fare entrambe le cose (sprint booster + mappa), converrebbe fare la mappa già con lo sprint booster montato, per evitare che poi la macchina sia troppo "sgorbutica" o no? Tipo che se uno poi toglie lo SB poi si troverebbe troppo male?
no lo sb se fai la mappa non serve a niente... puoi ottenere lo stesso solo con la mappa e avere ancora di piu:wink: