è un'interfeccia che si collega tramite uno spinotto dietro l'acceleratore elettronico delle nostre bmw,in pratica elimina il ritardo in risposta dell'acceleratore una volta pigiato. Un ritardo dovuto al fatto che è comandato da una farfalla elettronica non molto reattiva e non più come una volta da un semplice cavo. In teoria dovrebbe eliminare l' incertezza o il singhiozzo che si ha ai bassi regimi e nel cambio marcia quando si lascia e si riaccellera nuovamente. Questo dispositivo è stato testato questo mese da Elaborare sulla nuova audi tt ottenendo ottimi risultati e viene venduto da Abbasciano a Roma. Lo potete trovare anche su ebay. Cosa ne pensate,sarà una cavolata?
il buon Andras l'ha già montato ed ancora gli ride il culo scherzi a parte stravolge in meglio il carattere dell'auto vivamente consigliato, è disponibile sia per cambi manuali che automatici, per vetture diesel o benzina
carissimo, sai che alla luce dei recenti sviluppi sulla PO2 lo sprintbooster sarebbe la ciliegia sulla torta? argomento turbolag........ :wink:
Appunto, madami qualche dato se ne hai o qualche link per il funzionamento e come/dove prenderlo..... Se vuoi in PM o mail Ciao
Mi piacerebbe saperne un po di più su questo dispositivo; sarebbe davvero in grado di ridurre quella sensazione (o certezza) di ritardo di risposta del motore al premere dell'acceleratore? E il prezzo?
ho scritto un pm ad Andras per il prezzo e dove trovarlo per il gruppo se si stacca un buon sconto se ne può parlare :wink:
Straminkia quasi come una rimappatura ho scritto una mail al preparatore Abbasciano di Roma per il prezzo,vi dirò...:wink: