ciao a tutti, ormai non riesco a stare lontano da questo forum..... la domanda: vorrei "modernizzare" la plancia della signora tedesca comprata da un mese.....(che grande macchina...) Ho per ora solo la radio originale con il caricatore cd e vorrei mettere un monitor con sistema di navigazione , anche se per ora mi arrangio con il pda ed il tomtom. Che cosa mi consigliate di montare tenendo conto che vorrei , cmq, non stravolgere l'estetica della plancia che è sicuramente bella cosi com'è. Aspetto impavido le vostre non troppo "onerose" proposte. Grazie a tutti 330D 184CV '01 titansilver interni pelle bordeaux volante MF inserti silver cerchi 17"
Re: cosa montereste? Dragone...ci avrei scommesso nella tua risposta.... cmq hai ragione pienamente e straquoto...
Anche io ti consiglio di montare il navi 16:9 originale... E' sempre aggiornabile, ci puoi collegare tutto..... E fa sempre, invidia a chi non ce l'ha
niente male davvero... quanto verrebbe a costare più o meno? Considera che dovrei cmq rivolgermi ad un elettrauto, da solo non saprei nemmeno da dove cominciare....
sul fatto ce ci puoi collegare tutto sono molto restio..... che faccia figo si, che sia aggiornabile pure, ma non ci puoi collegare di tutto....
io ho speso 650 euro di tutto tramite ebay, poi ora ho messo un interfaccia specifica e ho collegato il lettore dvd..potrei collegare ancora tante cose, playstation, telecamera tante altre menatine...
Sarò di parte, ma il 16/9 original rende la plancia una chicca, eppoi se vuoi collegarci di tutto c'è sempre l'interfaccia della Dietz!