è arrivato il tempo di comprare l'auto...sono indeciso tra queste segnate sopra,il fatto è ke la devo comprare entro la fine dell'anno,quindi niente X5 nuova ...ditemi voi...avendo gia avuto la 535d e andando via sempre ad andature non da codice non la riprendo...anke se queste non sono da meno..:wink:...comunque sono piu indeciso tra BMW e Audi...
Indubbiamente Chrysler anche se sarà un pessimo investimento (nel senso che perderà molto più valore rispetto alla concorrenza con molta probabilità) ma è veramente una gran bella macchina, ha personalità, carattere...a me fa sbavare, magari col 6.1 V8 della Viper che non è a trazine integrale
Scartando la 5 che è già stata in tuo possesso, ti dico In ordine: A6 3.0 diesel quattro Chrisler 300 CC
a parte ke la prendo DIESEL vorrei anke io la 300 cc...ma la ci sono altre ke mi piacciono troppo..:wink: No Mamo una nuova...do dentro l'X5...la mia me la tengo
Vai di Classe E!!! Avrei detto senza dubbio la serie 5 però parlando solo di touring preferisco la classeE che è davvero una gran bella macchina!!! Ora massacratemi!!!
Volvo no Mercedes no La Chryslet mi ispira ma non so se è da preferire a BMW o Audi La 5er, magari restyling, sarebbe ottima Se vuoi cambiare, l'A6 è senz'altro una bellissima macchina non so cosa votare perché dipende da te... dipendesse da me, prenderei la 530 restyling
la chrysler 300 cc è bellissima, secondo me. ti posto qualche foto prese dal sito ufficiale. Se ci metti dei cerchi da 18..sei al top :wink:
Mamma quanto è bella...come cerchi i 18 son di serie tranne che la 6.1 che monta i 20 Guardate poi cosa costa in america, al cambio attuale la versione che in italia è venduta a 61000€ negli states viene 29000€ L'unico dubbio è: prendere la versione ufficiale italiana chryler o una di importazione diretta marchiata Dodge? Cambia il frontale
mi piace molto la allroad...è imponente e a mio avviso piu "snella " della a6..la a6 mi sembra lunghissima...
è bella e imponente la chrysler,3 mesi fa a miami l'ho presa a noleggio la berlina...è veramente bella..sedili comodi,e sto v8 fa un rumore stupendo...ma aimè io sto al diesel...e comunque x il colore la prendo NERA!!!:wink: