l'ho letto .. se proprio devo stare a vedere dovrei cambiare marca, arrivo dall'audi ... e non ne ho mai sentite cosi tante ...
bene, allora preparati perche' qui con i 2.0d, specialmente i vecchi 150cv e ora i 177cv ne sentirai di tutti i colori. ma veramente di tutti i colori. c'e' almeno un topic nuovo al giorno, purtroppo.
anche se secondo me la componente fortuna conta molto, mio fratello ha dovuto dar via il suo vecchio 330 dalla disperazione non passava mese che si fermasse da qualche parte, in svizzera addirittura gli usciva fumo dal cruscotto ... ora con il suo nuovo 330xd, ( per il momento ) non ha problemi tranne un finestrino che non scendeva, la centralizzata rotta ... ma almeno l'ha portato sempre a casa !
ripeto:vai nella sezione generale, o in quella specifica delle e9x, o in quella di meccanica...leggi un po' la.
il 177cv soffre di problemi all'attuatore della turbina......problemi in verità diffusissimi, specie per le auto con tale motore prodotte tra il settembre 2007 e il dicembre 2007 ( a questo si riferisce KILLER QUEEN)...... a dire il vero già da qualche mese il problema sembra essere stato risolto (in particolare da gennaio 2008), anche perchè era davvero una caxxata......e non si capisce perchè in bmw non abbiano deciso di effettuare un richiamo, visto il costo esiguo dell'intervento..... IMHO se devi fartela immatricolare a metà novembre, tanto vale farsela immatricolare a gennaio
come già suggerito, aspetterei l'anno nuovo.... ...quanto meno nella speranza che abbiano risolto gli ultimi "problemini".......:wink:
se te la consegnassero magari entro ottobre ok....prendila quest'anno..... ...altrimenti anno nuovo.......
dipende....se te la immatricolano in quest'anno probabilmente riuscirai a spuntare un prezzo migliore se il conce deve raggiungere gli obiettivi di vendite, poi però è da vedere perchè cmq con un anno di meno (questo se la vendi cmq oltre i 4-5anni) la macchina verrà valutata di piu! i discorsi sono tanti, anche se ad esempio la macchina sarà aziendale, cmq sono valutazioni che devi fare tu... ps ma il problema all'attuatore non era risolto con le ultime produzioni??
Io l'ho voluta il prima possibile e me l'hanno consegnata il 30.11.2007... Con il senno di poi (e con un pò più senno in generale...), avrei atteso l'anno nuovo. Scusa, visto che sei indirizzato verso il 2.0d, non ti conviene aspettare il 2.0sd con il nuovo biturbo (che equipaggia la 123d e sviluppa 204cv)??
progettare un motore tecnologico e raffinato, votato come motor migliore diesel dell'anno e poi lasciarlo solo nel cofano della 1er IMHO è assurdo.........il problema è che avrebbero dovuto lanciarlo col restyling, e non aspettare ancora qualche mese però capirai benissimo che, tra un'annetto, quando l'interesse per la 3er restyling starà scemando, l'introduzione di questo motore potrà rinvigorire le vendite.........mica fessi al marketing bmw:wink: