Ciao a tutti, ho ritirato da due giorni dopo varie ricerche una 535 d toruing attiva del 27/12/2004 con soli 17.000 km, era di una signora che la usava il sabato e la domenica per portare a spasso i figli. L'auto è ufficiale italiana ed ha come optionals: navi prof., pdc, rda, xeno, pelle, alc. Ora la mia domanda è questa, come avviene sempre in questi casi cerchi la tua auto dei sogni per mesi, appena la compri e la prendi ne trovi un'altra che ti spiazza, la seconda auto trovata invece è: 530 d touring 231 cv del 07/2006, è d'importazione, doppio tetto panoramico, xeno, tv, telefono, head up display, sedili comfort con memorie, key pass (non mi ricordo se si chiami così, cmq ti avvicini all'auto e lei si apre da sola), ha 20000 km. Se il conce accettasse la mia e 4000 euro di differenza, voi al mio posto che fareste? Prendereste la 530 d'importazione ma con tanti begli optionals, o vi terreste la 535 italiana con pochi optionals. Grazie sempre grandi
se ragioniamo con la passione e con il sedere, nel senso che vuoi sentire sempre un motore incavolato come non mai...allora 535d..... ma il 3.0 non è affatto male...ehi signori abbiamo comunque 230 cavalli...non è roba da poco.... poi dipende per quanto tempo vuoi tenere l'auto....anche perchè il 535 avrà una svalutazione maggiore rispetto al 3.0 ma queste sono seghe mentali....io dico: provale entrambe... e dopo pensa a che cosa ti serve realmente l'auto ed il tipo di percorso sulla quale la userai.... un consiglio spassionato Ciao
Come sempre siete tutti un grande aiuto, effettivamente anche io tiravo di più per il 535, primo perchè è italiano, secondo una manciata di cavalli in più che non guastano mai, terzo perchè gli optionals più belli e utili secondo me (sedili comfort, tv, telefono) li posso anche mettere in seguito. Ancora grazie e spero di riuscire a venire al prox raduno a Roma quando si farà. Ciao e grazie