1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cosa mi consigliate...?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da giulio71, 23 Agosto 2005.

1. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    è quello che penso pure io...
    magari è sbagliato

2. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    la prima e' una svista...e' logico che non puo' essere un verbo...lo capirebbe chiunque (anche un bambino)

incontro lo so anch'io che si scrive cosi'...a volte puo' capitare di scrivere una frase e poi correggerla con altre parole non vedendo di aver lasciato uno spazio...

per il verbo dare lo so benissimo che ci vuole l'accento ma non sto' ad essere troppo pignolo dato che scrivo veloce...tanto la maggior parte dei presenti non ci farebbe caso

vogliamo parlare del tuo HAI RIMASTO?

3. Gabri343

Gabri343 Amministratore Delegato BMW

4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Il Michelin si piega mentre il Bridgestone è di pietra, io cmq sto col Michelin.

4. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    anche io Michelin

tra l'altro si parla bene delle Falken...un amico gommista/pilota mi diceva che sono di derivazione Bridgestone

5. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se la nankang
    ha lo stesso identico disegno delle falken fk 451
    potrebbero essere parenti
    o han solo venduto il design???

6. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    z4ever guarda che l'appunto sulla tua grammatica non l'ho mica postato io! :rolleyes:

7. Prada

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    facciamo una cosa,
    con tutte ste gomme cancelliamo gli errori...anzi SCRIVIAMO sull'asfalto gli errori degli altri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    vero...mi scuso! :smile:

9. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    con 12 messaggi scritti e' difficile cercare qualche tuo errore... :mrgreen:

10. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    ago69 beccato anche lui:

Ciao a tutti!
    Dovrei cambiare le gomme alla mia 330d e, dopo aver navigato su diversi siti e forum e dopo essermi confrontato con il gommista, ho deciso per le Bridgestone RE 050, misura 225-45/17.
    Avevo chiesto le S03, ma mi hanno detto che non sono più disponibili.
    Le RE 050 vengono montate come primo equipaggiamento addirittura sulla Ferrari ENZO!
    L'unico dubbio è se prenderle nella versione asimettrica (RE050A) o nella versione direzionale (RE050).
    Qualcuno di voi le ha gia montate?
    Che mi dite in proposito?
    Grazie
    Ago

eheheh

vedi che le sviste capitano anche ai migliori? :lol:

11. ago69

ago69 Aspirante Pilota

33
    0
    28 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao Z4EVER, avevo solo voluto prendere le difese di Gianni -320d, perchè mi eri sembrato un po' cattivello con lui.

In ogni caso, dopo l'incomprensione iniziale, mi sembra che ora tra voi sia tutto OK.

Venendo alle gomme, ho montato le Michelin PS2, ma si consumano troppo presto!
    Che mi consigli in alternativa? Su gommadiretto vendono le Bridgestone RE050A a circa 130 euro (225/45 - 17). Mi sembra un prezzo assai interessante!

Mi sconsigli le più economiche? Nankang, Kumho o HankooK?
    Passando dalle PS2 alle Nankang, mi accorgerei, secondo te, di una differenza inaccettabile? (Considera che non faccio le corse ma ho sicuramente - diciamo così - una guida disinvolta).
    Ciao :smile:

12. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    tranquillo...e' che a volte sui forum si creano delle incomprensioni dato che non si puo' vedere il sorriso scherzoso di chi c'e' dall'altra parte del PC... :lol:

comunque mi sembra strano il consumo delle PS2 dopo soli 7000km...prova a guardare il DOT scritto sul pneumatico (e' la settimana di produzione)...magari erano troppo fresche...

per quanto riguarda le Kuhmo te le sconsiglio vivamente...ho un amico gommista che le ha montate sulla sua auto e dopo solo 2 settimane le ha tirate via dalla disperazione

le Nankang non le conosco proprio (in termini di performance intendo)

delle Hankook ne ho sentito parlare bene su diversi forum di BMW stranieri e se ricordo bene anche Dagos le consigliava

io andrei su Michelin Exalto PE2 o su Falken 451 (dovrebbe essere sempre Bridgestone)

le Bridgestone RE050A non dovrebbero essere male...solo che tendono ad indurirsi di solito le Bridgestone di mescola media dopo 20-25 mila km e non sono il massimo sull'acqua

le Michelin PE2 sono state montate sulla MX5 di mio fratello e su quella di un amico...entrambi piu' che soddisfatti...anzi..si lamentano del troppo grip con conseguente impossibilita' di fare i "traversi"... :mrgreen:

poi ricordati sempre una cosa...nessuno ti regala niente per niente...quindi se trovi prezzi "modici" stai in campana...io punterei su Michelin Exalto,almeno 30-35 mila km dovresti farli tranquillamente

13. giulio71

giulio71 Kartista

56
    0
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    ...per quanto riguarda le Kumho, se leggi il mio post iniziale vedrai che tutto questo thread è nato proprio perché sulla mia ho le Kumho e non vedo l'ora di cambiarle...!!!! :2gunfire:

ciao!

Condividi questa Pagina