cosa mi consigliate per aumentare un po i cavalli? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cosa mi consigliate per aumentare un po i cavalli?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da cristianom, 22 Ottobre 2007.

1. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    la mappatura ha un senso, il modulo secondo me no, e se vai da una persona seria non rischi assolutamente nessuna rottura... ho visto auto mappate con più di 200.000 km, che andavano ancora da dio, sostituite solo perchè il pazzo in questione voleva una m3:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Fragia

Fragia Primo Pilota

1.082
    13
    4 Settembre 2007
    Reputazione:
    65
    120d attiva (177cv)

magari tra 2 anni lo terrò presente il modulo...conosci qualcuno cn la 120d mappata???:mrgreen:

3. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    No mi spiace, non conosco nessuno con la mappatura!
    Mio padre le ha sempre fatte le mappature e non è mai successo nulla! Però io metterei un modulo che rispetta molto il motore io avrei solo paura per il FAP, se no su una macchina con il turbo anch'io ci darei dentro!

Ma visti i risultati abbastanza soddisfacenti del modulo mi acconteterei, se no uno si comprerebbe un'altro tipo di motorizzazione (potendo, logico)!

4. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh "Signur" SALVACI!!!!! ........................... #-o

Sembrava un semplice focolaio........................e invece è proprio un' EPIDEMIA! :lol:

5. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ma scusa... volete mettere un modulo con taratura dozzinale, contro una mappatura personalizzata?

6. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    evvai ricomiciamo....](*,) ](*,) :lol:

7. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ricominciamooooo....la lalalalalalalalalalalalalalalallala:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    [-X Tranqui Davide....................vi lascio alle vostre " VERITA' " :mrgreen:
    e mi tengo le mie " BELINATE " 8-[

O.T.: va che vengo sù settimana prossima..................................eh! 8-[

9. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    no no,hai frainteso....[-X

ormai quello che dovevamo chiarire l'abbiamo chiarito...e tutti felici e contenti....:wink:

ps=per settimana prox ti aspetto....e giù di prova speciale sul tenda...:mrgreen:

10. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    vero :wink: :mrgreen:

mitico!!!!! :lol:
    Se continua sto freddo mi sà che va già bene se riesco ad arrivarci in cima al tenda :mrgreen:

termiche Rulez.........................:cool:

Cmq dovrei salire sabato in serata.....................e sono sù per cena,ma sto anche tutta la domenica.............................:wink:
    appena sò ti avverto

scusate l'OT ma beccare il Peos connesso è quasi un avvenimento :mrgreen:

11. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    il peos è onnipresente...anche quando nn mi vedi connesso...:eek: :mrgreen:

facciam per domenica pomeriggio?cmq ci sentiamo per cell...:wink:

12. gimax

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    va bin! :mrgreen:

13. !rochester!

!rochester! Amministratore Delegato BMW

2.773
    58
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    1.994
    Opel Agila'02, la Boiata
    Allora spiega tu che sai!
    Visto che siamo qui per consigliare e capire gli uni dagli altri!

14. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    quoto :wink:

15. Mauretto

Mauretto

27.226
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Beh....io avevo la mia 320d e91 mappata, poi per difetto di attuatore gestione elettronica turbina ho dovuto portare l'auto dal conc per la sostituzione e.......la mappatura non è stata "beccata" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Chiedendo al capo officina su eventuali mappa come si fa a "scoprirle" mi ha detto che loro non ne hanno la possibilità se non che metterla su un banco a rulli per vedere i cv e questo NON lo possono fare

16. drew78it

drew78it Kartista

60
    0
    12 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    Oggi sono stato dal conc e ho chiesto se era possibile avere qualche cavallino in più per la mia piccina senza perdere la garanzia della casa e naturalmente in affidabilità, ebbene la risposta è stata sommaria, prima mi è stato detto che era possibile fare qualcosa, magari rimappando la centralina, cosa che però non avrebbero fatto loro, poi, parla parla mi salta fuori il capo officina che mi dice:
    Attento perchè fare una cosa del genere è facile che ti porti alla completa perdita di memoria della centralina e bruci tutto!!!
    A questo punto un poco mi sono spaventato, anche se devo ammettere che qualche cavallo in più effettivamente ci voleva!

17. POLiSh

POLiSh Primo Pilota

1.231
    5
    5 Marzo 2006
    Reputazione:
    68.458
    modulo MAI!
    e cmq se fai una mappa ti danno il backup dell'originale e della mappa nuova cosi' che quando vai a fare i tagliandi puoi cambiare il tutto
    modulare sono delle porcherie parliamoci chiaro

18. powerslide

powerslide Secondo Pilota

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Ti sconsiglio qualsiasi intervento sulla centralina !!Al limite se tu facessi pochi Km. all'anno....Ma certamente ,col piede pesante che ammetti di avere,turbo,scarico,frizione (e ,a volte, il cambio) nonchè forse anche il motore, alla lunga ti presenterebbero il conto.Va bene (si fa per dire... )per chi ha basse percorrenze e vuole,solo di tanto in tanto,provare il piacere di "bruciare,, (bella forza !! ) le auto simili strettamente di serie o,comunque,divertirsi un pò di più.E' vero,lo fanno in tanti.Ma pochi hanno l'onestà di ammettere gli inconvenienti che ,poi,si presentano.Parla con i meccanici onesti e disinteressati ...Metti i soldini da parte e,quando potrai,acquista un modello con motorizzazione più performante. Saluti

19. powerslide

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Fai attenzione perchè ,a volte,a parole il conce... ti dà il suo consenso.Ma ,poi,se succede il guaio ,per intervenire(ammesso che non si rimangi tutto),deve ottenere l'avallo dell'ispettore della casa madre.E lì casca l'asino! Ciao

20. powerslide

816
    11
    5 Ottobre 2007
    Reputazione:
    58
    440I G.C.
    Qualcuno ,per'altro autorevole,dice che,COMUNQUE,rimane traccia dell'intervento.Personalmente non ho mai capito se è vero o no.Secondo te ???..... Non ti viene il dubbio ?? Ciao

Condividi questa Pagina