.....al merdoso ubriaco tedesco che prende a calci la vostra adorata e le fa questo? Non vi dico la rabbia quando l'ho trovata così al mattino..... Vigliacchi bastardi figli di p..... E' stato un bene che non fossi li al momento, avrei passato un guaio....::
Trovarlo al momento giusto e avere un bel kalashnikov.......solo che dopo passi tu dalla parte del torto..in quei momenti forse è meglio non trovarli solo perchè potresti non rispondere delle tue azioni.....ma solo in quel momento perchè dopo passeresti dei brutti guai.....
Oddio ma tu guarda..Mi dispiace.. Se mi fossi trovato io l'avrei pestato a morte..Queste cose mi fanno girare le palle..Finoc... del cavolo prendeserla cn una macchina..
Azzz....ma come fai a sapere che è un merdoso tedesco? @fast.....se io prendessi (in tua presenza) a calci la tua macchina tu non potresti niente contro di me perchè picchierei anche te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....quindi come si suol dire: meglio ferito che morto
Se lo fai in mia presenza ti mando all'ospedale..:winkprovare x credere zietto)..6 troppo lento nn riusciresti manco a sfiorarmi..:wink:
Appena ci incontriamo per il filtro (rispondi ai pm altrimenti ti devo dare doppia razione di botte ) ti faccio vedere un paio di cose, altro che lento.....poi le scriverai qui perchè ti lascerò le dita funzionanti
Vero purtroppo..... ma...... dice il proverbio chi l'auto ferisce, di auto perisce...... spetta che si sposta, salgo e lo stiro. Veramente spero non mi capiti mai perche' auto ammaccata per ammaccata lo investo in pieno.... e poi posso sempre dire di non averlo visto.:wink:
Guarda ke l'altro giorno ti ho chiamato al riguardo ma eri impegnato testina..:wink::wink: Si come no poi proviamo..Xò poi nn denunciarmi x danni fisici e morali..Ma tu guarda cosa mi tocca sentire da un anzianotto..
Visto ke hai vuoti di memoria quello è x l'età ke avanza... Ot.Ti xdono solo se mi fai quel favore di andare a Rocco x quel discorso:wink:
si però non mi stressare con st'età che avanza u cazzzz OT parautri al posto di cosa? Mi son dimenticato
Essendo in Germania, lo ritengo probabile :wink: Vero che si può trovare anche una bestia che ti sta menando la macchina, ma non è il massimo menare qualcuno con un pietrone nella faccia....(c'era un cantiere attrezzatissimo a 10 metri ...)