Cosa funziona in italia?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da DjMarvel, 21 Febbraio 2007.

1. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    nn ho capito la tv privata nelle cose che funzionano

2. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    e anche la radio

anzi lancio un appello a linus di radiodj : devi smetterla di parlare dei tuoi azzi privati hai capito ? ogni giorno !!! e tua moglie e tuo figlio con la maglietta di calciatore, e il tuo telefonino uguale a quello precedente e il tuo footing ebbasta bbasta !!!!!! ](*,)

...ps è inutile che prendi per il culo guido bagatta che tanto siete uguali identici !! :lol:

3. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se c´é qualcosa che nn condividete basta dirlo :D
    la radio mi sembra sia abbastanza funzionante .. o?

ho messo la tv privata che a mio parere é l´unica tv che funziona...

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    La banda larga "non funziona", ovvero non copre tutti perchè è in mano ad un'azienda privata(telecom) che ovviamente deve guadagnarci per portare la copertura adsl a tutti... quindi chi è in località disagiate non la porterà mai.
    Probabilmente la rete fisica con il tempo verrà acquistata dallo stato in modo che telecom si libera del fardello costoso da manutenere e aggiornare e lo stato può finanziare la copertura del 100% del territorio come già fa per luce, acqua ecc...
    E' solo questione di tempo... in altri stati è già così. Telecom poi diverrà un gestore come Wind/infostrada, tele2, tiscali ecc... fornendo solamente VAS e non la connettività che al giorno d'oggi è diventato un servizio primario come le normali utenze che ho detto sopra(corrente elettrica, gas ecc...)

Condividi questa Pagina