e anche la radio anzi lancio un appello a linus di radiodj : devi smetterla di parlare dei tuoi azzi privati hai capito ? ogni giorno !!! e tua moglie e tuo figlio con la maglietta di calciatore, e il tuo telefonino uguale a quello precedente e il tuo footing ebbasta bbasta !!!!!! ...ps è inutile che prendi per il culo guido bagatta che tanto siete uguali identici !!
se c´é qualcosa che nn condividete basta dirlo la radio mi sembra sia abbastanza funzionante .. o? ho messo la tv privata che a mio parere é l´unica tv che funziona...
La banda larga "non funziona", ovvero non copre tutti perchè è in mano ad un'azienda privata(telecom) che ovviamente deve guadagnarci per portare la copertura adsl a tutti... quindi chi è in località disagiate non la porterà mai. Probabilmente la rete fisica con il tempo verrà acquistata dallo stato in modo che telecom si libera del fardello costoso da manutenere e aggiornare e lo stato può finanziare la copertura del 100% del territorio come già fa per luce, acqua ecc... E' solo questione di tempo... in altri stati è già così. Telecom poi diverrà un gestore come Wind/infostrada, tele2, tiscali ecc... fornendo solamente VAS e non la connettività che al giorno d'oggi è diventato un servizio primario come le normali utenze che ho detto sopra(corrente elettrica, gas ecc...)