Ma questo tuo amico che lavoro fa? Che ha studiato? Che interessi ha? Che cosa gli piacerebbe fare come lavoro al di là se sia redditizio o meno...mettersi in proprio richiede impegno e sacrifici, si fa per passione non per fare i soldi
Giustissimo...ed è per la passione che poi si fa carriera.... Ma un po' come tutte le cose...se non hai volontà, impegno e passione nel fare una determinata cosa, non imparerai mai a farla...e non ne avrai mai profitto.... Non per altro, chi ha raggiunto certi livelli, sono pochi... Sì però tieni conto che è tutto un terno al lotto....
giusto.. sicuramente... ma anche vero....che chi produce puntine.. difficilmente aveva la passione.. l'avra' iniziato un po' per caso.. e dietro ogni realta' ci saranno storie e casi diversi... no??? il mio amico e' un ragioniere.. ma che odia fare il ragioniere a quanto ne so.. e poi e' un ragazzo come tanti altri... niente di particolare.. sinceramente le sue passioni piu' recondite da cui potrebbe scaturirne il futuro non le conosco
Se è giovane e libero, con quei soldi potrebbe provare a stabilirsi e cercare opportunità all'estero, meglio investire in nuove esperienze, che in banca.
(off topic.. abitiamo vicini ) La zona poi non è che sia proprio il massimo... investili in tartufi... che è il periodo! Lasciano perdere gli investimenti rischiosi.. l'unica è puntare sul turismo. La nostra zona ha ancora tanto da offrire.. e i tedeschi quando arrivano spendono bene. Quindi ho sviluppi un qualcosa in direzione vino/agriturismo/b&b, oppure cerchi di aprire un export di prodotti tipici delle langhe verso la germania.
Grande!!! Per chi diceva di andare a tartufi...mi raccomando...portati un maiale con te...non un cane da tartufo! Il maiale te li tira fuori tutti!! Però fermalo in tempo che se li magna! Ne è ghiottissimo!
tranquillo che lo conosco bene l'italiano come dicono i latini... errare humanum est, perseverare autem diabolicum
ah io lo so benissimo...metà (tre quarti) dei mieimessaggi son scritti ad caxxum PS: ma la "A" e la "E" nn son vicine sulla tastiera...l'hai proprio scritto sbagliato da 'gnorante, confessa
dai ragazze acidelle... non litigate!!! su su ... e cercate di impegnare le meningi!!! per aiutare il mio amico.. e garantirgli un futuro!!
Non posso....la mia banca è differente Bè se riuscissi a garantire un futuro a qualcuno...son sicuro che penserei a me stesso prima degli altri....e non perchè son cattivo Il mio pensiero te l'ho detto Fede...è quello che farei io....
Maiali o cani tanto qui non si trova ancora niente.. nonostante la fiera del tartufo bianco di alba sia operativa ... (probabilmente con tartufi albanesi!!)
no è che mentre ho scritto ero impegnato... parlavo al cell con due clienti e avevo un mare di scartoffie sulla scrivania e mi è venuto anche a me il messaggio ad caxxum
Altri tempi! Oggi come oggi il mondo ha poco da inventarsi, e fare successo dal nulla o quasi è più che difficile... sono finiti i tempi in cui, con un dollaro in tasca, potevi diventare miliardario... Fatevi un giro per i siti del franchising, qualcosa con quella cifra si trova...