Ciao, ho letto alcuni 3D, più o meno credo di aver capito, rispetto al titolo di questo 3D che sto aprendo cosa si deve fare, ma dato il numero delle informazioni, l'intento del presente è di spiegare quanto più dettagliatamente possibile, sia l'aspetto tecnico che gli eventuali costi e dove e chi può farlo su Roma e dintorni. La mia auto ha il professional, schermo grande e due entrate, CD e DVD, non credo abbia il modulo TV perchè non lo leggo impresso da nessuna parte. Grazie agli esperti, per le info che vorrete dare:wink:
O compri un modulo tv Originale Bmw (con costi alquanto alti) O compri un modulo tv after market tipo Bortesi con annessa centralina per la ricezione di segnali audio/video.
grazie spikeminoda, visto che non ho tempo per il fai da te ne le competenze, una volta comperato il modulo after market, che ci faccio??? dove si può finire l'attività a Roma o Latina?? e con quali costi, grazie
mi sai dire quale? io non ho trovato con precisione, forse mi è sfuggito, se cosi chiedo scusa per il doppione.
Ciao Vik ho tutto quello che ti serve e sono a Roma, lo smontiamo dalla mia auto e lo rimontiamo alla tua.