la felicità non è avere i soldi, ma il tempo di godersi la vita, se ci sono i soldi meglio ancora...... io soffro la mancanza di tempo, quella sarebbe la mia felicità...
la tua felicità sta già nel fatto che non ti alzi la mattina con il terrore di trovare i soldi per pagare le bollette.. e questi problemi si ripercuotono anche con le persone che ti stanno accanto perche vuoi o non vuoi inizi a essere nervoso e irascibile.
perchè parli di cose che non sai? anche io ho passato momenti nei quali non riuscivo non ad alzarmi ma proprio non riuscivo a dormire..... cmq concordo sul fatto che vuoi o non vuoi dopo tutto viene coinvolto, ne sono l'esempio lampante
parlo sulla base di quello che hai scritto prima. mi pare di capire che problemi di soldi non ne hai...
100000 euri??? uhm..... fatemi pensare.... cercherei di investirli in qualcosa abbastanza sicuro ma + probabilmente, non essendo un buon intenditore di finanza... mi metterei alla ricerca di casa.... anche da mettere poi in affitto.....
ne ho avuti e grossi, visto che ho voluto fare di testa mia per anni senza l'aiuto del papì....... ora che sono riuscito a fare quello che volevo con tanta passione e fatica buttando anche all'aria un matrimonio posso a testa alta tornare a godermi anche quelli di famiglia perchè ho dimostrato di saper partire da zero e poter fare tutto da solo. quindi so bene cosa vuol dire alzarsi e pensare che sul conto sei sotto di 300 euro.
perchè quando si sta in difficoltà la scusa + facile è pensare che gli altri siano tutti dei privilegiati :wink:
comunque.. in tutta sincerita' cosa fare se stasera vincessi 100000€ al gratta&vinci.. dato che casa mia ce l'ho gia',la macchina in fondo non mi manca.. mi comprerei un cavolo di barchetta a vela da massimo 25000€,che mi manterro' con corsi di vela e piccoli charter ...e i restanti sul conto di mia madre... che bisogna ammeterlo e' grazie a lei che mi sono tolto tanti sfizi da giovane.. grazie Ma'..
Atom hai tutto il mio rispetto e molta ammirazione, ma non per i 100oni, mar per la forza che hai avuto, qulla che sto cercando ora io........
ti ringrazio, e ti auguro di trovarla, ogni mattina :wink: iniezioni di fiducia indovena ci vogliono e tanta determinazione