cosa fare a 100000km? | BMWpassion forum e blog

cosa fare a 100000km?

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da petardo, 30 Marzo 2010.

1. petardo

petardo Aspirante Pilota

2
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    mini one d
    buongiorno a tutti, ho ereditato una magnifica mini one d a 100000km, purtoppo con nessun tagliando fatto... fa un rumore strano sembrerebbe che abbia bisogno di una gran messa a punto ( distribuzione?) mi sapete dire cosa devo far controllare (lista intera della manutenzione da fare) per rimetterla in forma? ve ne sarei grato

2. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    Ma io spero che tu stia scherzando, come hai fatto a fare 100000km senza nessun tagliando??? spero di aver capito male!

3. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    ah scusa non avevo letto che non era tua! comunque lo stesso discorso vale per chi ce l'aveva!!!

4. petardo

petardo Aspirante Pilota

2
    0
    30 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    mini one d
    si grazie ... ma non mi avete risposto..

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...nel libretto dovrebbe esserci la lista con tutto quello che dovrai fare...prova a guardare li...

...è chiaro che avrai da cambiare filtri e altre cose..poi un diesel ha più manutenzione rispetto ad un benzine...Verrà fuori un maxi tagliando costoso secondo me...

6. elfigoss

elfigoss Kartista

71
    0
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER D
    si infatti, dovrai fare tutti gli interventi arretrati che sono indicati nel libretto della manutenzione. Penso anch'io ti spareranno sui 700euro, forse anche qualcosina in più!!!

Condividi questa Pagina