Iron... inizia a "dare" a circa 6000. Fino a 10500 sono comunque oltre 4500rpm "utili". peccato finiscano subito come si sente anche nel video ...lo si sente nella seconda.. in terza ovviamente parzializza... già la seconda a limitatore corrisponde a circa 170km/h... il limitatore di terza sono oltre 250km/h Se ne comprerò una seconda... e se vincerò 1M€ alla lotteria ne farò una così anche io ahahahah
Belle amicizie , ci faccio il filo da anni alla supra... Ma con quelle pressioni quanti km dura il motore?
'stcaz... c'ha fatto un lavoro astronomico!!!! .... quanto rimpiango la Supra... maledetto il giorno in cui il babbo l'ha venduta...
ragazzi è fantastica!!! 1220 cv sono inscaricabili su una vettura del genere!!! cmq io una supra da 600/700 cv l'ho guidata.....su GRAN TURISMO x la play....
mostro....immagino solo come possa andare. io l'altro giorno ho provato un Hummer H2 con 2 procharger e 700 libre di coppia e gia sentivo che decollavo...posso solo immaginare come vada questo mostriciattolo.