le prokit sono decisamente piu omogenee per la nostra, nell'e87 ad esempio stanno troppo dentro dietro...
Ma infatti quasi quasi EIBACCHIZZO. Boh non lo so. Ora non ci voglio neanche pensare se no spendo troppo ahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi irrigidire la vettura mantenendo invariata altezza, si puo anzi si deve lavorare sulla taratura degli ammortizzatori. Quattro DDE della ORAM (Milano) e sei a posto con un costo contenuto. Uberto
h&r bocciate! troppo bassa dietro e di conseguenza resta alta davanti. non mi interessa che il passaruota sia diverso.esteticamente fa difetto. mi sa che vado di regolabile cosi faccio prima..
Altre.. Sono curioso di vedere come starà con i Beyern da 19 che hanno un ET 30 al posteriore;questi da 18 hanno un Et 34;i distanziali da 1,6 cm li ho dovuti levare perchè toccavo sui passaruota,mentre montando i 19 dovrebbero stare 4 mm. più in fuori di questi,ma senza toccare...
Il canale è il medesimo? Perchè se si stai, appunto, soltanto 4mm in più in fuori... Se cambia il canale ovviamente cambia tutto... PS: AZZ se è bassa dietro?! Così è troppo! Eri carico o cosa? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so se sia questione della vettura ma secondo me hanno sbagliato molle... il bello delle h&r è che devono abbassare piu davanti rispetto al dietro, sono le eibach semmai che fanno il contrario... sembra quasi ti abbiano rifilato le molle anteriori OEM e le posteriori super sport... a casa mia le h&r non abbassano in quel modo...se devo essere sincero sembra quasi abbiano scambiato quelle davanti con quelle dietro.. piu guardo le tue foto e piu son convinto dell'aultima mia frase, guarda io penso che il gruppo ammortizzatori della vostra serie 3 non sia come la mia, correggimi se sbaglio, cioè dietro tu devi smontare l'ammo per mettergli dentro la molla, un mcpherson in poche parole come l'anteriore.. non vorrei abbiano cappellato.. anche se immagino le spire abbiano diametro diverso... se riesci butta un occhio sotto il passaruota anteriore e vedi se riesci a leggere le specifiche sulle spire, se c'è una F in grande sei a posto, se c'è una R sei nella *****... ripeto molle h&r sport non abbassano in quel modo, anzi, è il contrario...
No il canale sui 19 è 8,5 ant. e 9,5 post.;no non ero carico!Fidati che dal vero è bella un bel pò da vedere,e non è più bassa dietro!Ora non ricordo la misura precisa (appena torno a casa metto la foto con la misura) dell'altezza da terra delle minigonne,però pensa che dove finisce prima della ruota post. è più alta di quasi 2 cm. rispetto a dove finisce vicino alla ruota ant.! P.s la strada tende leggermente verso destra,e quindi fa sembrare l'auto leggermente schiacciata su quel lato!:wink:
Allora attenzione che cambia tutto. A parte che mi ero sbagliato... Tu da 18" monti: - 8x18et34 anteriore - 8.5x18et37 posteriore E mi sembra di capire passi a 8.5x18et30 anteriore, 9.5x18et30 posteriore. E' come se avessi, quindi: - 10mm di distanziale all'anteriore - 20mm di distanziale al posteriore Se con l'originale+16mm tocchi, questi fan la stessa cosa.
allora hai un mucchio di cadaveri nel baule ho guardato in giro le E91 con le h&r e davanti stanno a filo e dietro pure, le tue sono strane... poi monti lo stesso codice che monto io...ma... le h&r sport nella tua devono essere così...
Infatti io questi cerchi li avevo montati prima di mettere l'assetto che ho adesso;il mio gommista infatti mi ha detto che avremmo provato a metterceli,ma lui mi ha detto che se i 18 hanno Et 34, e i 19 hanno Et 30,la differenza era di 4mm. Poi boh,ogniuno fa il proprio mestiere (io non faccio il gommista),ma anche se calcolassimo il canale,la differenza tra 8,5 e 9,5 non è 1 cm.?Se così fosse saremmo a quota 1,4 cm. giusto??
A filo così al posteriore,mi stavano quando avevo i distanziali da 1,6,che però ho levato.Se guardi le prime foto che ho postato con l'assetto lo noterai...
le ho viste bene e non vanno bene infatti.. dietro intanto non devono essere a filo ma un pu piu alte rispetto al'anteriore, foto postate da me, e davanti la tua è troppo alta... sembra addirittura originale davanti oppure gli hai messo uno spessore...
Ti sto dicendo che è 20mm dietro e 10mm davanti perchè ho fatto i calcoli. 1 pollice di canale sono 25mm abbondanti (per l'esattezza 25,4mm), che vanno divisi metà all'interno e metà all'esterno, quindi sporge di 12mm in più. Inoltre dietro monti, se sono originali, ET37 -non ET34 (ET34 è l'anteriore)- quindi sono 7mm, più i 12mm abbondanti ecco che fa 20mm. :wink: Ok a ognuno il suo mestiere -anche se per inciso tempo fa vendevo cerchi in lega qui sul forum- ma qui non si parla di fare il gommista, si parla di semplice matematica. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ripeto.... avevi qualche carico dietro???? se dici no c'è qualcosa che non va assolutamente.... se mi dici si, c'è cmq qualcosa che non va all'anteriore..
Il cerchio starà più fuori, ma la gomma stirerà di più e sarà uguale il punto d'incidenza. http://www.willtheyfit.com/index.php?width=255&aspect=30&diameter=19&wheelwidth=9.5&offset=30&width2=255&aspect2=35&diameter2=18&wheelwidth2=8.5&offset2=34&Submit=Submit
Jacky, i dati da te inseriti sono sbagliati, questi sono i giusti: CLICK. Figo in ogni caso il sito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E come dicevo io: Poke 71mm 90.7mm 19.7mm (arrotondando, 20mm).