Ora sono tentato di rimontate i miei Beyern Mesh che non ho ancora venduto,però facendoli fare Silver anzichè Black!?!
Certo che sono da 19!!Li ho appena lasciati al mio carrozziere,che con 20 euro a cerchio,tot. 80 euro,me li fa Silver!Martedì prossimo sono pronti,poi li monto,e poi le foto!!!
No,è che le foto sono di cacca;la macchina sta bene schiacciata anche davanti!Poi anch'io ero fissato con il fatto che doveva sembrare più bassa davanti che dietro,però mi hanno fatto notare che il disegno dei passaruota è più arquato davanti,e quindi sembra che la ruota sia più distante dal passaruota;ma se si osserva la base dell'auto,rispetto all'asfalto,si nota subito che davanti è più bassa!:wink:
In questa foto di qualità si vede bene che nonostante l'assetto,l'effetto ottico dei passaruota posteriori meno arquati,fanno sembrare l'auto più bassa al posteriore. P.s appena fa bel tempo prendo la macchina digitale e faccio qualche bello scatto,così poi si confronterà con i 19!
le eibach abbassano troppo dietro e poco davanti... infatti io ho montato h&r dopo aver sentito il parere di molti, anche extra italia, che le preferivano alle eibach come comportamento.. dicono che se si va in pista si notano molti i limiti delle eibach al contrario delle h&r molto piu performanti..
io ho sempre sentito il contrario, che le eibach vanno meglio, abbassano meno, meno rigide ma costano di più
Boh non lo so... io guardavo anche questo tipo qui che le ha montate su 135i, e secondo me l'abbassamento è migliore rispetto alla tua (più uniforme, soprattutto dietro dove la tua resta più alta): CLICCA Alla fine imho una vale l'altra... prenderò quello che pago meno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io sulla Bmw ho montato molle H&R con ammortizzatori Bilstein b8;le Eibach le ho avute sia sulla Golf V,che sull'Audi A3,ma per come la vedo io non abbassano molto,e sono morbide quasi come le originali!D'ora in poi H&R...tutta un'altra storia!!
E vabbè allora se dite così... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Prenderò H&R... tanto una delle due prima o poi su ci vanno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io invece non voglio abbassarla al posteriore (il cabrio è già bassissimo!), ma solo indurirla un pochino. Meglio eibach a questo punto?
Non si possono montare le molle solo all'anteriore,caueseresti gravi problemi di stabilità dell'auto!!.E poi penso che nessun meccanico competente compirebbe tale boiata!Se vuoi solo indurirla,un motivo in più per prendere H&R,inquanto Eibach sono "flacide".
Ma chi ha mai detto di montare le molle solo all'anteriore? Ma ti pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">! Parlavo di non abbassare eccessivamente il posteriore, è ovvio che le cambierei tutte e 4, solo non voglio trovarmi con il culo troppo basso. Le H&R mi risultano più basse delle Eibach... Avevo notato queste: http://cgi.ebay.de/KW-Federn-BMW-3er-E46-Coupe-320Ci-330Ci-320Cd-40-00-/380268283331?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5889c185c3
le prokit sulla nostra sono piu omogenee, ma quello monta i 19, vai a vedere come stanno le h&r con i 19...
Guarda che son Breyton neri da 18" quelli che ti ho postato. :wink: Oltretutto il tipo dice che sono STOCK SIZE, quindi addirittura sono 7.5x18et49+ 8.5x18et52, e lo vedi da sta foto, che neanche sporgono: Unica differenza rispetto a noi: ha le gomme 225/40 255/35... :wink: