più abbassi più solitamente le molle son rigide. le h&r sono tendenzialmente più rigide delle eibach... ah abbinale ad ammortizzatori adatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiaramente al touring non va bene immagino? Vorrei un consiglio, leggendo,e visto che in materia sei ferrato, a me piacerebbe avere un assetto di circa un 40% più rigido dell'originale,su quali ammortizzatori e molle mi devo orientare? L'altezza della macchina la vorrei originale. Ciao.
senza dubbio: - assetto performance che comprende i 4 ammo e la barra antirollio anteriore: circa 750 euro - molle performance che abbassano di 1 cm e sono piu dure esattamente del 40%: circa 350 euro - barra posteriore antirollio della M3e90 con relativi gommini e supporti : 140euro. stop
bo?... forse con il tetto aperto ... comunque sia quasi tutte le case costruttrici fan così .. quando ero alla ricerca di molle adatte ho verificato una marea di codici ... non è detto .. molto fanno gli ammortizzatori che possono essere precaricati in 1000 modi .. vedi ad esempio quelli regolabili .. la cui azione può essere cambiata agendo di solito su una vite in testa ...
attendo che lorenzp le monti sulla sua per vedere il risultato estetico. dato che mastichi bene internet riesci a tempo perso a trovare in rete una foto di una e91 con le tue molle h&R. chiedo tanto lo so...
In concessionaria il magazziniere con il num di telaio mi ha detto che per la mia in quanto già equipaggiata con assetto sportivo,il performance al momento non è disponibile... Il venditore mi aveva detto di si Allora ho deciso di tagliare la testa al toro,e montare materiale aftermarket, che secondo me A non è certamente peggiore,B costa sicuramente meno. Però sono confuso che molle? Eibach,o HR ? Che ammortizzatori? Non ci vado in pista,ma x strada mi piace che copi bene la strada e che non dondoli.
spiacente ma il performance essendo studiato per la tua macchina e motorizzazione è il meglio per un utilizzo strale sportivo.PUNTO digli che lo devi montare su una 320d e90 e magicamente comparirà il codice. vai su reloam e guardati i codici.è previsto per la e90 e non per la e91 ma non cambia una fava. hai detto che non vuoi abbassare piu di adesso.il performance abbassa 1cm. non trovi che abbassino di meno.
infatti .... eccola è che coi 20 sembra moooolto bassa ed il propietario dice cio: " E91 Lowered on H&R Springs - How to raise the rear slightly? Hey guys, My wagon is sporting the H&R springs and while the front looks good, the rear is a little too low in my opinion. It also rubs a bit with full load and suspension travel and I'm getting really poor mileage due to the negative camber. Is there a way to raise up the rear just slightly (i.e. 1/4 - 1/2"). Something like spring plates that can be mounted on the spring bed? Thanks in advance! -Juha Here's a photo of the side profile: " praticamente ha problemi dietro ... solo che quelli sono cerchi estremi .. da 20 pollici e probailmente con canale da 10 ... magari ha pure esagerato con l'ET piazzandoci su un bel 20-25 ...
azz pure questo dichiara molle h&R ... ma a me sembra impossibile .... di solito i kit con le sole molle non abbassan cosi tanto ...
figata i 20".... cmq ti ringrazio tanto.sei una garanzia. davanti è perfetta, davvero perfetta.ma dietro no,sembra carica di mattoni. chissa perchè la tua invece è perfetta...
spetta spetta ..... però consultando il sito ... ( fanchiulo il lavoro ) ho ricordato che ci sono tre tipi di molle http://www.hrsprings.com/products/springs/ io ho le sportspring .. può essere che quelli abbiano esagerato con le supersport o le race .. ritornando alla mia .. credo sia un effetto ottico ... io davanti ho mantenuto un offset abbastanza limitato .. nel senso ho degli 8,5 et 42 .. praticamente sono cerchi simili agli originali e stanno ben dentro al passaruota .. potrei mettere un distanziale da 15-20 mm senza problemi ... ... dietro ho messo un ET27 sono quindi molto fuori, quasi a filo della carrozzeria ... il distanziale non ci starebbe mai la mia teoria è che lasciando i cerchi davanti "dentro" ai passaruota sembra più bassa di quanto sia realmente .. e dietro essendo "fuori" sembri più alta ...
ho i tuoi stessi et e canali piu o meno. però la tua teoria pecca con la foto della prima touring grigia da te postata.dietro è a filo filo e sembra carica di mattoni.non so.bhhhooooo
aspettimo foto reali .. queste sui forum ammericcani sono abbastanza "strane" .. poi magari vedo sui forum crucchi ... ora.. palestra ... mi prenderei a martellate sulle palle piuttosto che andarci ... ma devo andare