Cosa faccio,Eibach o H&R ???? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Cosa faccio,Eibach o H&R ????

Discussione in 'Assetti e Freni BMW' iniziata da Lorenzp, 2 Settembre 2010.

  1. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    mi sono accorto solo ora del topic... comunque hai fatto bene ...:mrgreen:

    io ho le H&R .. e vanno benissimo ...

    .. solo occhio alle buche 8-[ si scende parecchio:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. desmosedici

    desmosedici Collaudatore

    439
    9
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    777
    E91 SW 184 CV
    Ciao.

    Mi iscrivo ora alla discussione..

    Come ho già scritto quì:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200152

    non mi trovo per niente bene con l'assetto " sportivo " originale..

    Potrei avere l'indirizzo internet del venditore dove ha acquistato?

    Grazie.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2010
  3. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    novità?montate?VOGLIO(:mrgreen:) una marea di foto!!!!

    ho la stessa tua auto e voglio optare anche io per le h&r.

    esiste un solo modello??dove le hai prese?ciao grazie
     
  4. ministro

    ministro Primo Pilota

    1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    mi sa che bisognerà mettere in conto delle belle grattate al sottoscocca...
     
  5. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    PORCA.......al mio gommista gli si è rotto il ponte!!!#-oTutto rimandato a lunedì prossimo....Appena ho fatto vi metto una marea di foto!!:wink:

    P.s nel frattempo prendo le misure per fare due tavole da mettere sulla rampa del garage!:biggrin:
     
  6. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Appena lo recupero ti faccio un fischio!:wink:
     
  7. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Ragazzi,ma visto che mi devono smontare la macchina.....se ci mettessi anche una barra stabilizzatrice?Voi che dite,e soprattutto quale metto??!:-k
     
  8. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
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    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    senza dubbio al posteriore la barra posteriore della bmw e90M3 con relativi gommini esupporti.

    all'anteriore metti i soli gommini e supporti della m3.fidati.
     
  9. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
    35
    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Io monto ammortizzatori originali Attiva/Msport,potrei cambiarli visto che hanno 101k,e montare con le nuove molle anche degli ammortizzatori nuovi...ma quali ci vanno bene con le H&R??
     
  10. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
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    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Ah non male come idea,ma il quibus quanto sarebbe?E i codici per ordinarli,visto che sicuramente diranno che non si possono montare su E91?
     
  11. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
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    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    il tutto costa circa 180 euro. domani te li dico.oppure guarda su reloam.

    i codici sono gia stati postati tante volte.
     
  12. Lorenzp

    Lorenzp Direttore Corse

    2.034
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    15 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.344
    Mini Cooper S Clubman 206 HP
    Thanks,aspetto tue info!Ciao

    P.s per gli amm. cosa mi consigli per spendere poco?
     
  13. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
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    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200029

    qui si parla della barra e dei codici.

    per gli ammo prendi i performance!!!!!

    costano 700 euro e ti danno anche la barra antirollio anteriore.

    a quel punto prendi solo la barra posteriore della m3 con i relativi gommini e supporti perchè all'anteriore metti quella performance.

    esistono anche le molle performamce ma abbassano poco.

    altrimenti koni o bilstein
     
  14. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    101000???#-o

    cambia gli ammo non solo le molle

    questi sono i migliori .. ma .. i bilstein sono in genere durissimi ...

    se poi vuoi spendere un po' meno ti mando 4 link perche' non so che motore hai ...

    http://cgi.ebay.de/H-R-Sportfahrwerk-BMW-3er-E91-E93-Touring-Cabrio-2-/300466358923?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f530ca8b

    http://cgi.ebay.de/H-R-Cup-Kit-BMW-3er-E91-E93-Touring-Cabrio-2-/300467140138?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f53cb62a

    http://cgi.ebay.de/H-R-Cup-Kit-BMW-3er-E91-E93-Touring-Cabrio-1-/300467138021?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item45f53cade5

    http://cgi.ebay.de/H-R-Sportfahrwerk-BMW-3er-E91-E93-Touring-Cabrio-1-/280560418581?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4152b43f15
     
  15. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
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    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    consigli questi kit perchè hai avuto esperienze dirette positive?a quel prezzo esistono anche i kit eibach e i kit della kw.
     
  16. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    si .. ho avuto kit H&R .. vanno bene .. e sono duri il "giusto" per un uso stradale ..

    con le bilstein ho avuto problemi di ... "cervicale" ..

    nel senso che pur non avendo preso kit estremi ... ho notato una rigidità eccessiva per l'uso che di solito faccio della macchina .. che ovviamente è normale .. prettamente stradale

    li avevo messi su un'onda crx ed era diventata un'asse da stiro .. troppo.. troppo.. troppo .. rigida .. forse in pista sarebbe stata perfetta .. ma in strada era un supplizio ..

    le molle della eibach le avevo sulla tt 3.2 .. ed andavano bene ... non saprei però dirti nulla degli ammortizzatori .. tra l'altro non so se sono prodotti dalla eibach stessa o per esempio dalla koni .

    i kw non li ho mai provati personalmente .. ma a detta di tanti ( ho letto i soliti vari forum di smanettoni) vengono descritti come durissimi .. sempre e comunque ..
     
  17. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    io parlo di bilstei come ammortizzatori accoppiati a molle eibach.non di coilover a ghiera.

    cmq se hai gia provato il kit H&R e lo hai trovato un buon compromesso allora posso tenerlo in considerazione. durano o si deteriorano velocemente?

    altra cosa: di molle H&R ne esistono piu modelli con diversi ribassamenti?

    ho notato che la tua è venuta perfetta.bassa tanto davanti quanto dietro mentre ho visto foto di serie 1 e di 3 touring e91 veramente troppo basse all'anteriore.

    ti ricordi i codice del tuo kit e l'abbassamento dichiarato?sai se andavano bene anche per la e91?di conseguenza so se esistono anche diversi kit di molle e ammo della H&R.

    grazie
     
  18. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    io ero deciso di prendere il performance di assetto.però ho visto che abbasa veramente troppo poco e allora non so piu se fa per me.

    la tua dopo il montaggio si è abbassata ulteriormente?
     
  19. aleverce

    aleverce Direttore Corse

    1.657
    52
    19 Dicembre 2009
    Reputazione:
    23.430
    BMW M2 COMPETITION
    non parlavo di ghiera .. mai provati .. parlavo di kit molle e ammo tradizionali ...

    le mie son queste

    http://cgi.ebay.de/H-R-Federn-40-20mm-BMW-3er-E93-Cabrio-29187-2-/400152923459?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5d2af90d43

    dichiarato - 40 -20 dall'assetto normale .. eletta per interderci .. quindi - 3 -1 da msport..

    poi in realtà .. a occhio ... fai pure - 4 davanti e - 2-3 dietro ..

    tra l'altro sono identiche .. come codice a quelle per E91 ..
     
  20. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    ecco questo mi fa incazzare: davanti la e92 e la e93 sono pese uguali,ma dietro non è piu pesante la e93?
     

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