Lavoro anche io, sistemi di videosorveglianza, allarmi e trasmissione video/dati su lunga distanza....nonchè installatore hi-fi car, e appassionato di bmw..
io studio ing. dell'autoveicolo............... sono al 4° anno....... se tutto fila liscio tra 18 mesi ho finito tutto............... poi dilemma: -entrare come ing. sottopagato e sfruttato alla morte nelle industrie che ruotano attorno al mercato auto.................(però con la sicurezza che a fine mese o uno stipendio) -oppure levare dalla poltrona di titolare il papy ed espropiargli l'azienda........ magari per non farlo sentire solo e abbandonato lo metto a lavorare per 18 ore al giorno (ovviamente bassa manovalanza.......)........... bo...............
Io ho votato Nulla...in realtà avrei dovuto votare sia Lavoro che Studio, ma siccome non faccio come dovrei nessuna delle due...penso sia piu' giusto votare nulla!!!
...vorrei tanto risponderti -non faccio un cazzo dalla mattina alla sera , vado in giro in BMW col portafoglio vuoto di monete ma pieno di banconote da 500 :exclaim: , mangio nei migliori ristoranti di Milano e ciulo le migliori gnocche del nord Italia - invece tutti i giorni gironzolo nella solita officina meccanica .
titolare di due aziende www.paragonteam.it ambientazione ed arredi per ipermercati www.dragobike.com accessori per moto (azienda nata da poco )
Studio ( informatica ) e lavoro ( sysadmin presso www.newton21.it ), nel tempo libero faccio diciamo il consulente e leggo bmwpassion
Almeno il settore sembra di si... http://www.cassioli.it Aggiungo una curiosità: Abbiamo fatto la linea di produzione per i sedili della BMW X3 in Austria Putroppo non io ma un collega :frown: P.S. non me ne volote ma a me è capitato di fare qualcosa per linea di pruzione dei sedili dell'Alfa 939 (ovvero la 159, anche se quando io ero li si chiamava 157) a Caivano (NA)
Questo tread è un clone del mio(ne avevo aperto uno uguale tempo fa) ma non ha importanza REPETITA JUVANT Studio Ing. Meccanica (-3 esami) spero di lavorare un giorno nel settore automobilistico. Intanto sogno ad okki aperti una bella tesi in quel dell'Emilia. A breve avrete notizie dettagliate
Re: Cosa facciamo nella vita?? Più o meno anchio faccio il tuo lavoro....io sono imprenditore di me stesso...ovvero artigiano e faccio quadri elettrici!!!! Robbè@@
io studio..si spera sia l'ultimo anno,poi sarò un esperto linguistico d'impresa..cioè si fa per dire..esperta non lo sarò mai!!