Stavo girovagando su ebay e mi sono imbattuto su questo oggetto : http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Grup...006QQitemZ160147075860QQrdZ1QQsspagenameZWD2V Ma che e' ???
E' il cassoncino di ispirazione in carbonio+filtro a cono della gruppe M. Conoscendo gli scarichi di suddetta marca mi sa che è molto buono, ed a fronte dei 2000 euro per l'originale bmw m3csl, se le prestazioni e il sound è il medesimo direi che come prezzo non è male
Vehicle modelE46 M3 [BL32] 3200cc Engine type326SProduct numberFRI-0116DPrice328,000Duct materialDRY CARBONRemarks DRY CARBON is 1/3 lighter than wet carbon, stronger, and even thickness. And proof against high temperature and high pressure. We will need more takes times than usual products for make it. FRI-0116 Installation Instructions [PDF 256KB] Filter maintenance [PDF 124KB] ShoppingSPARE FILTER FR-0985A 18,000
e' un filtro che aumenta sensibilmente le prestazzioni e dovrebbe avere un sound in aspirazzione simile al csl per chi piace il carbonio e un bell'oggetto non e' un airbox
secondo me la spesa non vale la resa... con quei soldi mi viene un airbox in carbonio e il kit alpha-n e la si si prendono cv altro che con ste *****te qua...