Cosa dite di questo modulo?

Discussion in 'Meccanica ed elettronica BMW' started by Gabo, Oct 20, 2006.

  1. Gabo

    Gabo

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    Ho contattato l'azienda che è a 15km da casa mia,il venditore mi ha detto che è programmabile in tempo reale stando in auto con motore funzionante.
    CLASSIC ha 3 livelli di intervento su tutta la scala giri del motore
    PROFESSIONAL ne ha 9 livelli
    Inoltre mi è stato detto che funge anche da tester per verificare lo stato del debimetro e di conseguenza si può intervenire leggendo sul display quanto segnale c'è e quanto se ne intende aumentare.
    è tipo un emulatore in tempo reale questo modulo,sembra valido...

    Cosa pensate?

    Prezzo circa 150€,mi ha detto:vieni te lo faccio provare poi nel caso ti tiro giù qualcosa sul prezzo...

    MODULO DIGITALE PPROGRAMMABILE IN TEMPO REALE


    [​IMG]
    CLEAN FLOW
    Nuova Vita al DEBIMETRO


    Ripristina il corretto funzionamento dei debimetri usurati nei motori DIESEL e BENZINA, è compatibile con debimetri BOSCH,SIEMENS,PIERBURG e GIAPPONESI.

    Grazie alla sua natura completamente digitale è superiore ai modelli analogici con trimmer; la soluzione ha un triplice vantaggio:
    ripristino del debimetro
    aumento prestazioni di coppia e potenza
    Programmabile in tempo reale restando in macchina

    Grazie al sistema digitale e’ possibile incrementare solo dove necessita e dove realmente serve , cosa questa che non puo’ fare un sistema analogico destinato ad una correzione del segnale promiscua.
    Infine ,la velocita’ di installazione , la tecnologia digitale , e il basso costo per un grande risultato, ne esalta il rapporto qualita’ prezzo.

    Contenuto del Kit:
    • Centralina
    • Console (Classic o Professional)
    • Cablaggio ORIGINALE
    • Accessori di montaggio
    • Istruzioni e garanzia


    Cablaggi ORIGINALI
    [​IMG]

    PERCHE’ E’ NECCESSARIO CLEAN FLOW?
    Perche’ CLEAN-FLOW agisce sul segnale generato dal debimetro ripristinando e potenziando il valore originale che viene alterato dalla tipica usura della lamella presente all’interno del sensore, Dopo migliaia di chilometri infatti questa lamella tende a sporcarsi e ad ossidarsi falsando il segnale alla centralina del motore. Le tipiche conseguenze sono fumosità elevata allo scarico , calo di prestazioni e consumi elevati.





     
  2. Moro80

    Moro80 Amministratore Delegato BMW

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    monta quello di cristian, costa la metà e sec me è anche meglio!
     
  3. Marco

    Marco Secondo Pilota

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    Quello di Christian è super collaudato ed è scontato vada bene, questo è da provare. Però sono curioso, di dove sono questi? Pare siano gli stessi che fanno le valvole pop-off per il grosso negozio del mio paese di materiale tuning.
     
  4. Gabo

    Gabo

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    Jan 17, 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    Ciao,sono di Fontaniva (Padova)
    http://www.elaborazioni.com/
     
  5. Marco

    Marco Secondo Pilota

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    Nov 7, 2005
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    ex Bmw serie1 120d 3 porte
    Ciao, si sono quelli che fanno le valvole pop-off, ho avuto conferma.
    Se per caso passo mi fermo, mi hanno detto sono persone affabili.
     
  6. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

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    Io non commento sul funzionamento e l'efficacia ( presuppongo buoni )
    ma dico : - che ve ne fate di tutta quella roba attaccata per modificare un segnale che va regolato 1 sola volta e non + ? - :-k
     
  7. Gabo

    Gabo

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    Jan 17, 2006
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    il venditore mi disse che una volta tarato il modulo,la cosolle(il cassonetto :mrgreen: grande) si può togliere,sarebbe un cesso se si dovesse tenere tutto sotto il cofano

    p.s: grazie per le risposte in pm sempre precise =D>
     

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