Cosa devo sostituire nello specifico nei tagliandi? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cosa devo sostituire nello specifico nei tagliandi?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da stepbg, 9 Novembre 2012.

1. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv
    R: Cosa devo sostituire nello specifico nei tagliandi?

La manutenzione in un altro meccanico non influenza il presentarsi del problema...ma la loro decisione sul passarti i prezzi o meno si :mad:

Incrociamo le dita per te! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

2. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    tra l'altro tampo fa (prima di fare il tagliando da un altro meccanico) avevo già fatto presente in bmw il problema del rumore e mi han detto di tenerlo "ascoltato" e vedere se peggiorava o altero e in caso passare da loro. quindi già allora il problema c'era e potevano sistemarla.

io spero veramente che non mi deludano e risolvano il problema nel migliore dei modi

3. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine
    ieri ho ricevuto una telefonata da bmw. mi riconoscono la garanzia e l'intervento di sostituzione della distribuzione me lo fanno completamente gratis. porterò l'auto il prossimo lunedì e la tengono una settimana. purtroppo non possono darmi l'auto di cortesia gratuita non so per quale motivo ma non sono stato a sindacare, sono più che contento già così.

complimenti a bmw per essersi mossa in maniera positiva nei miei confronti. avevano fatto storie per il tagliando (ne ho fatti due in 50 mila km uno dei quali noni n bmw) ma il mio meccanico di fiducia ha mandato in bmw una carta che sriportava tutte le specifiche dell'olio usato per la mia auto e tutto ha avuto buon esito.

ora attendo la riparazione e vi terrò aggiornati

4. Daniele150cv

Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

2.552
    47
    16 Settembre 2011
    Reputazione:
    37.890
    120d E87 Attiva 177cv

Sono contento per te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

5. stepbg

stepbg Secondo Pilota

777
    109
    24 Aprile 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    81.601.247
    BMW X1 sDrive 18d xLine

Ho portato l'auto in ma l'altro ieri (lunedì) e la ritirò dopodomani.nel frattempo già che cero ho acquistato e chiesto di montarmi ik terminale cromato (47 € )

Piccolo regalino

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Condividi questa Pagina