Ciao a tutti è la prima volta che posto in questa sezione, allora premetto che devo dare dentro un Opel astra del 2007 con un pò di optional e voglio vedere quanto me la valutano (e se mi conviene darla dentro o venderla privatamente)cosa secondo voi deve avere secondo voi x1?non voglio spendere più di 35 k e prendere un diesel. Ditemi voi, lo so che è una scelta soggettiva però chiedo consigli. Grazie mille
Se hai 35k di budget devi prendere il 18d sDrive.. Che parte da poco meno di 30k.. Gli accessori indispensabili secondo me sono il navi professional (come ti ha già detto ste), i fari xeno e il bracciolo anteriore..
Io ho speso 35k (dopo trattativa serrata ) e ho ottenuto questa configurazione: X1 sDrive18d colore spacegrey met. interni stoffa Elektra Antracite antifurto con telecomando parabrezza con antirifl. grigia specchi retrovisori ripiegabili, autoanabbaglianti retrovisore interno autoanabb. volante sportivo in pelle 3 razze con comandi VERSIONE FUTURA cerchi styling 318 barre portatutto alluminio sat. pacchetto xline bracciolo scorrevole ant. modanature interne alluminio sat. impianto lavafari PDC post. fari xeno clima automatico cruise control pacchetto luci interne impianto Hi-Fi shadow line lucida rivestimento padliglione antracite supporto lombare
Zi.dane come ti trovi con il tuo modello?essendo il mdello con meno cavalli e quello di partenza noti cose molto negative?il motore è morto o cmq è un piacere guidarlo?domani ho prenotato il test drive però ero curioso di avere opinioni di chi ha questo modello
Direi ke ti han già dato buoni consigli ma aggiungo ke, se ti piace ascoltar la musica, devi ordinare almeno il top hi-fi system, se no ti metti a piangere
Ciaramella credo che questo post possa esserti utile ci sono consigli e discussioni su vari optional: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187023 __________________________________________________ Per quanto riguarda la motorizzazione 18d invece credo possa esserti utile questo dove è stato scritto dai possessori di quest'ultimo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187624 P.S. Anche io ho preso il 18d ma non ne sono ancora in possesso
grazie umbertozzi, chiedo un'altra coa (non uccidetemi) ma il nav profesional vale i soldi che costa?cioè che benefici da, quali sono le sue funzioni?
se prenderlo o no sinceramente, vorrei sapere cosa fa di così essenziale, perchè cmq io il navigatore garmin che ho lo uso poco o niente, ma sicuramente questo della bmw fa molte più cose.
Sistema di navigazione Professional incl. Radio BMW Professional con lettore DVD, Controller dell’iDrive con tasti di scelta rapida, otto tasti delle funzioni preferite, disco rigido integrato per mappe cartografiche e file audio, display grafico fisso e ad alta risoluzione da 8 ,8 ", visualizzazione con mappe o itinerari in prospettiva, modalità birdview. Io l'ho preso perchè: Uso il lettore dvd (dopo i 15-20 km/h non puoi più usarlo) ma c'è chi lo sblocca in movimento Uso il Navigatore Credo che con interfacca per il telefono si veda la rubrica sullo schermo (non sono certo di questo Credo che dia un certo prestigio alla macchina e che sia più facile rivendere la macchina con questo accessorio. Ci sono anche altre funzioni ma ancora non le conosco tutte
in che senso non puoi più utilizzarlo dopo 20 km?ma avendo i disco rigido vuol dire che ci carico su le canzoni?non ha il lettore cd?cmq rimane il cavo aux per ipod?
Il lettore dvd non puoi utilizzarlo in movimento in quanto distrae la guida (il navigatore invece si) Si da quanto ho letto puoi caricare direttamente le canzoni sul disco rigido. Si c'è anche il lettore cd/dvd Si credo che rimanga il cavo aux (sicuramente c'è se metti interfaccia per ipod) oltre a una porta usb e la presa di corrente 12V
Ciao, io con 32500 euro già scontati da euro 35500, ho preso X1 sdrive 18d Futura Nera con interni median antracite grigio chiaro, radio prof, retrovisore elettrocromico, disattivazione airbag passeggero. La futura è completa (xeno, pdc, cruise ed altro), ha una specifica valutazione dell'usato e non costa tanto di più di una eletta con optional. Sul navi è una questione molto personale. Io mi sono risparmiato quei quasi 3000 euro ed il cassettino in plancia lo trovo molto utile per occhiali da sole e altri cose che altrimenti volerebbero in un abitacolo scarno a portaoggetti. Il motore va molto bene, se ne parla in altri post, ci sono anche alcune mie recensioni. E tieni conto che vengo da una e46 da 150cv e da un e90 da 163cv. Certo la spinta non è la stessa ma il divertimento è garantito. P.s.: la e90 l'ho venduta privatamente perchè il conce non mi faceva l'8,50% di sconto che pi ho avuto.
Non so darti indicazioni sul nav perchè sulla mia X1 non ce l'ho. Ma concordo con Umbertozzi. Ha molte funzionalità che adesso che ho l'auto mi rendo conto che mi mancano e dà prestigio e valore all'auto (anche se costa parecchio). Concordo sul fatto che con il budget che hai ti conviene prendere il 18d e mettergli un pò di accessori. Parere personale ma trovo piacevole potermi personalizzare l'auto come piace a me. Io ho il 20d e come motore è una favola : elastico e potente. Il 18d alla fine credo sia più o meno lo stesso motore ma con meno cv ma la coppia è poco di meno quindi.. Molto comodi anche i sensori luce e pioggia e il pacchetto portaoggetti. Concordo anche sull'impianto hi-fi a 8 casse e direi anche la radio professional se proprio non metti il nav. Per gli optional estetici a te il piacere della scelta (de gustibus...). Io l'ho voluta così : http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3920782&postcount=3374 Ciao e buona scelta
Hai fatto bene a venderla privatamente! I concessionari ti valutano poco l'usato e se lo valutano bene ti tolgono un pò di sconto. Quoto il fatto che il navi è una questione sicuramente molto personale
Confermo che si vede la rubrica sullo schermo e se il telefono è compatibile al 100% si leggono anche gli sms, con tanto di bustina che avvisa l'arrivo :wink: