Dato che ho un'amica che va a NY a metà aprile, chiedevo gentilmente un consiglio su qualche acquisto veramente conveniente da commissionarle. Grazie. Ciao
si l'iphone non sembrerebbe male. Posso metterci una scheda della 3 poi? In Usa sapete quanto costa? Grazie Ciao
iphone? non è che te ne potrebbe prendere uno anche per me la tua amica? naturalmente ti mando i $ in anticipo! :) Altrimenti Macchine fotografiche digitali (BH Photovideo è il migliore... negozio enorme e prezzi convenientissimi.. all'incrocio tra la 9 e la 34w) o abbigliamento come ti hanno già consigliato :)
Mia sorella ha appena preso l'I-phone a NY, l'ha pagato l'equivalente di 150 euro...fatto la modifica e funziona ottimamente con sim TIM...tra l'altro è molto carino, mi sa che lo prenderò anch'io!
In generale tutto ciò che è di produzione americana costa molto meno che in Italia e, con il cambio così favorevole, ancora di più. Anche la tecnologia là costa molto poco... PC, cellulari, macchine fotografiche, etc. Fai conto che due anni fa io pagai l'iPod U2 poco $ 250.00 quando in Italia te lo facevano pagare oltre € 300,00. ANche le auto costano pochissimo rispetto a noi, però non so se riuscirebbe ad imbarcarla Federico
Aaaah non lo so...è nuovo di pacca, con la custodia protettiva bianca...voleva prenderlo anche a me ma ho detto che prima volevo vedere se era utilizzabile bene anche qui. E in effetti funziona benissimo! Dove hai visto il prezzo? sicuro che non è compreso di trasporto e dazi doganali per l'Italia?...l'ha preso direttamente a NY lei in un negozio.
le nike....i levis....ed un pò di contante.....così appena risale il dollaro (?????) ci fai un pò di plus.......