Uuuh..margot...alias Fujico. Ho un'amica molto molto carina con le poppe così, purtroppo si è sposata un anno fa. Però l'ho soprannominata Fuji (da Fujico appunto) proprio per quello...infatti una volta si parlava delle poppe e a lei era venuta in mente appunto la tipa di Lupin...Fujico...da li lei si chiama Fujico, ce l'ho anche sul cell e lei ha il mio numero come Actarus! Tra l'altro lei non lo sa ma la chiamiamo anche Dragon balls, perchè di cognome fà Dragone!
che bona fujiko... io credevo anche che ci fosse un limite di parole pronunciabili nella vita, prima o poi finivano... infatti stavo sempre in silenzio!! -.-
ero follemente innamorato di lei del "mistero della pietra azzurra" credevo che le persone della tv abitassero tutte nei dintorni maurizio costanzo era mio zio e celentano quello che mi riga puntualmente la macchina che i preservativi dovessero coprire tutto l'organo maschile comprese le palline (poi siamo cresciuti ed ho capito) che per mettere incinta una ragazza basta un minimo contatto delle parti di sotto una volta scappai sotto un boschetto e trovai un tipo di foglie mai viste..le riportai a casa e le misi nell'acqua...la mattina dopo l'acqua si era alzata di livello...credevo di aver scoperto la soluzione per la mancanza d'acqua in africa
Ah si.... che se un aereo sta andando nel senso opposto in cui gira la terra ci mette di meno ad arrivare a destinazione mentre se vanno nello stesso senso, tutto normale