Chi è che ha il coraggio di comprare una Jaguar che non sia una XKR? Cioè neanche io per l'XKR vado pazzo, ma volendo fare l'estroso (leggasi stiloso del Made in UK) messa giù da guerra e rossa pastello con scarico aperto lo fa venire abbastanza duro. Lo dico perchè c'è un inglese che ha casa vicino a me e ogni tanto ci viene con una roba messa così: bella! Le altre alla fine troverai sempre un motivo per NON comprarle.
è quello il problema. E poi onestamente a parità di prezzo tra una 1 ed una 5 non ci penso nemmeno alla 1 :wink:
dici che dell'usato non ti fidi... e per certi versi, e in certi frangenti ti posso dare ragione.. ma un usato d'import con i km giusti per te (appena fuori rodaggio), a un 20% meno del prezzo italiano non e' da sottovalutare.. con garanzia ufficiale e sopratutto COME TI PIACE... no????
Il problema è che se tra il nuovo scontato e l'usato ci sono 2/3/5000 euro di differenza mi butto senza dubbio sul nuovo. In questo momento una serie 5 nuova mi costa meno di molte usate E60 di un anno
pero' il nuovo scontato non e' mai come lo vorresti.. c'e' sempre quel qualcosa che ti mancherebbe e che andresti a ricercare dopo... invece su un import trovi praticamente sempre tutto allo stesso prezzo..
Io per nuovo scontato intendo un'auto che ordino io con gli accessori che voglio. Mi fanno uno sconto + alto perchè tra me ed i miei amici ne compriamo parecchie :wink: