il tuo ragionamento Emiliano non fa una piega.... Stesso IDENTICO l'ho fatto io 3 anni fa. Da allora SOLO usati o, se proprio non vuoi un usato ( il motivo poi me lo spieghi? )e non dico un usato da 100000km fatti un aziendale o un bmw italia o, un usato di qualche "riccone" che si fa la macchina full full la tiene 6 mesi ci fa 10000km a fatica e la rivende ) Li i conti sono esattamenti tagliati della metà ( parlo di perdita valore, poi ovvio, bollo, assicurazione, tagliandi ecc.... rimangono )
anche il mio consiglio è quello di aspettare se la q5 t'intrippa, tanto per il momento un mezzo ce l'hai... Altrimenti un usato, anche recente, finché non ti si schiariscono le idee e se ne saprà un po' di più sulle novità del prossimo anno...
Io ti consiglierei una Shelby Cobra 427 s/c blu con racing stripes tipo lemans, cerchi Halibrand magari da 17" che ci stanno dei bei dischi freno tipo pizza margherita, motore Sideoiler un po' potenziato con dei bei carburatori Holley, un assettino fatto con delle Ohlins regolabili a ghiera, scarichi laterali aperti e via...per tutto il resto c'è mastercard ...oppure se vuoi di più dalla vita un bel tucano!
Se ti piace la 5er vai sicuro, il 535d credo tenga bene l'usato e hai ubn'auto fantastica e potentissima! :wink: Come mai non hai preso in considerazione la zetina? Magari un bel ///M coupé
Ormai ha la e92 che è (seppur di poco) superiore alla A5 e di quel segmento è stufo... Anche se io mi terrei la e92
e chi lo dice? cmq ti consiglio un bel 530d usato, te lo tieni 2 anni e lo rivendi... max che ci perdi penso 10-12.000 euro...
Emiliano, io ho la soluzione: la compri oggi e la rivendi quando vuoi senza perderci nulla. Sempre che poi tu decida di riuscire a farne a meno...
io ho una soluzione ancora migliore. ti becchi la mia, trattata come na scarrafona, e stai sicuro che tra due anni ci avrai perso al max 5/6mila euro!!!!
bah emi, un bel dubbio, sai che anche io sono in attesa del Q5... ho visto le foto su auto oggi ufficiali e mi hanno un po' deluso, la dimensione mi pare identica all'X3 per una lunghezza di 4600 contro i 4569 dell'x3. a me pare piccola, pensavo fosse grande meno del Q7/GL quindi nella fascia x5 ml grandcherokee range. boh sono curioso di vederla dal vivo a qualche salone ma ho paura che non mi piacerà per le dimensioni. cmq ragiona al leasing a lungo direi che con le cifre ci siamo il Q5 su auto oggi era un filino brutto anche perchè aveva dei cerchi piccolissimi, bisognerebbe vederla S-Line con dei cerchi giusti, un colore accattivante. boh
Scusa Emiliano non ho letto tutte le risposte, ho visto la Jaguar XF, mi ci sono seduto, l'ho toccata: è ben fatta, è raffinata è elegante e sembra una coupè. In settimana la proverò, pensaci ...:wink:
bmw Z4 2.5i mantnerla 1 anno svalutazione 2000 euro bollo 500 euro assicurazione tutto tranne kasko 1900 euro tagliandi generali x 30.000km 1500 euro circa benzina 3500 euro circa 1 treno di gomme 1000 euro totale 10000 euro circa.
Ci sono stato e l'ho provata.Mi piace davvero tanto. Il problema è il prezzo: mi fanno il 15% di sconto e mi verrebbe 50000 full optional. Se consideri che una 530d futura mi costa 47000 (con gli stessi accessori), comprendi perchè l'ho scartata. Cmq sono orientato a prendere un 520d manuale Futura che mi viene via a 40: - prestazioni ottime (per fine mese sarà disponibile anche la mappa - consumi irrisori - auto full optional al prezzo di una 320d Ne ho provata una col modulo: 205 cv muovono la E60 molto più che dignitosamente e bevono davvero poco!
ho visto il nuovo serie 5.......KE BRUTTO!!!! mi hanno rovinato la magnificenza in persona......Era l'unica ammiraglia 5 porte ke mi piaceva veramente di casa BMW........ Il serie 7 non mi piaceva x le linee!