appunto, è un'auto non capita:wink: e se non l'hanno capita in molti, specie quelli che la dovevano comprare, un motivo ci sarà.......è vero che l'estetica è soggettiva, ma fino ad un certo punto.....altrimenti non esisterebbero concorsi di bellezza:wink: comunque adesso, con sconti ingenti (non da mercedes), qualcuna comincia a vedersi dalle mie parti......tutte rigorosamente bianche o nere con megacerchi e pacchetto sport.....così diventa accettabile esteticamente, ma in effetti c'è di meglio:wink:
Glk io l'ho provata nella versione 320 cdi 7 gtronic è una grande auto stesso feeling motore-cambio delle nostre 530d ma la linea è da vomxxx. Purtroppo è così.
Concorsi di bellezza per auto? C'è di meglio? sicuramente, ma IMHO il rapporto attuale (considerando gli sconti) prezzo/prestazioni è molto buono :wink:
parlavo di bellezza in generale...mi sono spiegato male:wink: certo, adesso il rapporto prezzo/prestazioni è interessante, è fuor di dubbio.....ma sempre deve piacerti un minimo:wink:
Concordo al 100%, infatti come dicevo, a me con il giusto colore ed allestimento non dispiace affatto :wink:
la E berlina non mi fà impazzire......ma la coupè mi piaciucchia,anche più dell'a5 sinceramente:wink:
Però l'A5 andrebbe a far 'concorrenza' alla 3er E92, mentre la E coupè la fa a...nessuno, dato che ha rispolverato un classico che Mercedes aveva abbandonato con le due precedenti edizioni del CLK (mai piaciute entrambe).