E perchè parlare di politica si rischia la mazziata, ma avrei una battutina proprio sul tema...anzi, mi sa che la mia firma durerà poco
...fosse almeno politica...da anni si parla invece solo di personaggi del circo...peccato pero' che il biglietto lo paghiamo noi comunque.:wink: Tornando a noi,ho appena aperto un thread: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174172 Cosa ne pensate del TPMS? Ecco un optional che mi mancava,spero che funzioni!!
io aspetterei l'anno prossimo... molta più scelta...ora come ora nn esiste nulla cn cui poter confrontare o cambiare la 5er...
serie c mercedes non è male effettivamente...e ancor meglio la E sw che poi non ha neanche un prezzo proibitivo. è che sto giro voglio andare su un'auto con guida "alta" e pertanto suv. infatti è magra...e mi sa che vendo il 530 ( se non lo piazzo adesso fra 4/5mesi sarà dura) ... e giro col suv che ho in casa al momento...il fiat ducato comunque al 90% ordino una q5 2.0 stronik con navi,xeno,park ant e post,clima 3 zone...e qualche altra cavolatina a 45k netti scontati. auto bella comoda, fatta bene,grande il giusto,motore sufficiente per me....e sopprattutto costa quasi meno di una x1
Diciamo che per esclusione non ti resta proprio che il Q5. Avessero rimpiazzato l'X3 prima di far uscire l'X1 (che è poco, ma poco suv, a mio avviso).
infatti l'x1 è una "cagata di auto" al costo di una serie 5 3.0d sw futura nuova se c'èra la x3 nuova allora il discorso era diverso, ma comunque visto il prezzo della vecchia, e considerando che la nuova oltre a costar qualcosa di più avrà anche sconti bassissimi, mi sa che non spenderei meno di 55/60zucche...ma a quel punto son troppi. già 45 li ritengo più che sufficienti...e il resto preferisco spenderli in altre cose.
La mia se la lancio da un burrone in neutral mi fa 13,5 cmq a parte gli scherzi in autostrada mi ha fatto 13km/l a 140km/h ma ho fatto sparate a 180/220 brevi per qualche km, in città fa 10,5km/l non di meno se poi fai il pirla come ho già provato fa 8km/l ma godi come un riccio senza bisogno del trans ahahahah
A me hanno proposto una 2.0 quattro Sline a 55.6,scontato 51... e pochi nn sono! quando mi hanno chiesto 40k euro di differenza per una X6 ho pensato di portare a esaurimento l'E61 e prendermi uno Z4...
... sei sicuro di prenderla 2 litri invece che col v6 ? ... perchè il "gap" prestazionale non è irrilevante ...
guarda...170 cv non li avevo neanche sulla 525 e39 titanium di prima...e già andava che era un piacere. il 530 almeno per me era già anche troppo. nelle strade d'oggi coi limiti che ci sono...ritengo tali potenze ormai inutilizzabili...sempre se uno vul rispettar le "regole" proprio ieri ho fatto 200km tra rovigo e modena...e avrò incrociato come minimo una ventina di autovelox. meglio auto che dia più relax e tranquillità...và. la patente mi serve...e di multe son stufo a pagarne