COSA COMPRO ? 330d o 335d coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da massi78, 10 Febbraio 2010.

  1. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    si il massimo si otterrebbe così.. o meglio un ottimo compromesso.. volendo ci sono anche altre cose per il 35d.. volendo si potrebbe arrivare tranquillamente a 380cv e 800nm però questa è un'altra storia.. cmq lo sprint migliora sensibilmente anche la risposta dei manuali.. è una figata..
     
  2. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ecco, questa non la sapevo...pensavo servisse solo per cambi automatici!
     
  3. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Dove si trova questo accessorio??
     
  4. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    http://www.sprintbooster.it/ è importato dalla tecno2..:wink:
     
  5. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Tu, hai intenzione di montarlo??
     
  6. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    io onestamente sulla mia vecchia 320d manuale mi sono trovato benissimo.. pensavo di montarlo anche su questa ma cavolo costa 235€ ](*,)
     
  7. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Ma, hai notato differenze?? non lo hai potuto toglierlo dalla 320 e metterlo sulla 35 per via dell'automatico??
     
  8. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    io credo che renda meno gestibile l'accelleratore , cosa molto importante invece con le nostre potenze e coppie .....

    il fatto che a metà accelleratore dice al motore che sei a manetta ti dà l'impressione di un'auto più pronta ma è solo un trucco , trucco che quando devi parzializzare il gas rischia di rendere la cosa più difficile proprio perchè è diminuita la risoluzione dell'accelleratore.....
     
  9. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Ti consiglio il 330d:wink:

    Il già il 231cv sulla coupè è un treno!!:eek::eek:

    E poi c'e la possibilità di avere il manuale,cosa per me,essenziale:rolleyes::wink:
     
  10. zeusbimba

    zeusbimba Secondo Pilota

    777
    10
    10 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.044
    330d f31 sport
    Quindi diciamo che è un aggeggio più consono alle competizioni, dove le parzializzazzioni quasi non esistono....:-k
     
  11. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ti sbagli il gas resta modulabile però devi essere un pò più millimetrico.. cmq non l'ho potuto smontare perchè era manuale.. la differenza si sente eccome.. cmq dal mio punto di vista lo rimonterei..
     
  12. scetti

    scetti Amministratore Delegato BMW

    3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    si si resta modulabile , ma dovendo essere millimetrico è più difficile , e rischi di dare troppo , togliere troppo poi ridai troppo e così via ...

    Se sei molto sensibile di piede lo puoi montare altrimenti direi di no...
     
  13. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Secondo me, una volta presa l'abitudine e la sensibilità del caso, nulla è più difficile!
     
  14. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    per consumare poi come il 335d? a questo punto prende direttamente un 335d e non rischia per la garanzia in caso di rotture.........
     
  15. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    la rimappa nn fa aumentare i consumi, ma li diminuisci cn una guida costante...
     
  16. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ho i miei dubbi...........
     
  17. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    tt quelli ke l'hanno fatta ripetono le stesse cose ke ti ho detto..

    chiedi a chiunque...

    aumentando la coppia cn la rimappa, a parità di giri avrai più potenza a disposizione.. x quello i consumi scendono lievemente..

    poi è ovvio, se uno si mette ad andare cm schumacher i consumi aumentano xkè hai più potenza...
     
  18. massi78

    massi78 Secondo Pilota

    526
    12
    9 Febbraio 2010
    Reputazione:
    4.386
    Ferrari 599
    Per chi ha un 'auto come la tua 235 euro nn sono un problema....

    Cmq se 330d mi conviene il 245cv ma costa ancora troppo nell usato, penso che continuero' la mia ricerca sul 335d.

    Ma sui 330i ,335i .....il GPL non ci va?
     
  19. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Testimonio che è vero...però è molto più difficile resistere alla tentazione di aprirci:biggrin:
     
  20. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    qst senza ombra di dubbio..

    qnd modulerò la mia spero di riuscirmi a tenere!!! :mrgreen::mrgreen:
     

Condividi questa Pagina