Qualche settimana fa per la prima volta ero andato al LIDL vicino a casa (che di solito evito visto certa gente che ci si incontra lì dentro) a comprare delle bellissime ciabatte elettriche da 12 prese molto difficili da trovare negli altri negozi e mi sono iscritto ad un loro concorso tanto per sfida visto che di solito non vinco mai niente. Ieri mi hanno telefonato per dirmi che avevo vinto e nel pieno del mio stupore mi hanno detto che avrei avuto un buono da 25€ ed un minuto di spesa regalato dal negozio in cui potrò accaparrarmi ben due (sic) prodotti alimentari per ogni tipo che riesco ad arraffare. Premettendo che al Lidl hanno prodotti tutte di marche strane credo tedesche importate dalla germania, che ci saranno sicuramente svariati morti e feriti in questa spietata corsa di carrelli (ho già una paura pazza che qualcuno stia sabotando il mio carrello ) e che il premio non è trasferibile avete consigli su cosa hanno di interessante da comprare e che farei bene a prendere?
non credere che la lidl abbia prodotti scadenti.. tornando in topic, di certo non comprerei la cocacola come ha fatto una stro.nza vista al tg...
roba piccola e costosa......che ne vada tantissima nel carrello.....oppure salumi e formaggi interi! Studiati bene il supermercato! ahahaha!!!!
nutella, olio, e tutto quello che costa di piu'. fai un giro per capire dove sono le cose piu' care, metti giu' un battle pplan..magari fai delle prove
Mi sono procurato i dati planimetrici dell'edificio con tutte le curve e le scorciatoie e ora sto tentando di mettermi in contatto con duke, l'allenatore di rocky balboa, per un allenamento intensivo e coi meccanici della ferrari per montare l'ESP al carrello (cit. regolamento "nel caso in cui il carrello dovesse ribaltarsi, il cronometro non verrà bloccato;" ) ed organizzare un pit stop per il cambio gomme al centro del percorso. Sarà una lotta dura e senza esclusione di colpi, venderò cara la pelle! Peccato che questo LIDL è piccolino e quindi non tengono prosciutti interi o grossi salumi di cui fare incetta, che peccato
Niente cassiera verrà fatto tutto in un giorno di chiusura con tanto di cameramen della TV. Visto il periodo di crisi forse spegneranno pure le luci e spargeranno olio per terra!
pure col cameraman...che vergogna. finirai su studio aperto, mi sa. ricordati di mettere un casco integrale.
Scegli il corridio dove ci sono piu cose che ti interessano e butta dentro due alla volta. Che dio ti sia accanto nella lotta
Casco,rollerblade,tuta da moto e pala da neve. Arrivi sbattendo il carrello contro in banco frigo e giu a sbadilare.